Geekissimo

Telekinesis: da Google una delle prime mini web apps per l’iPhone

 
Shor (Angelo Di Veroli)
9 Luglio 2007
3 commenti

Google come al solito è sempre in pole-position, anche nel mondo Mac, grazie all’applicazione Google Code ha partorito Telekinesis, una delle prime mini web apps per l’iPhone. Grazie a questa applicazione potete interagire con il vostro Mac, tramite il wi-fi potete vedere vedere video o ascoltare musica in streaming.
Ma le funzioni non finiscono qui, Telekinesis permette anche di fare screenshots del desktop, utilizzare l’iPhone come telecomando in iTunes, vedere i file, lanciare applescript in remoto, catturare immagini dall’iSight e per finire permette di creare altre comode applicazioni semplicemnte.


Si tratta ancora di una versione alpha, qui potete fare il download di iPhone Remote 0.9.12 alpha. Grazie al nostro lettore Mirkob per la segnalazione.

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Perfect365, ritoccare e migliorare volti in pochi click

Perfect365, ritoccare e migliorare volti in pochi click

Chi sa destreggiarsi senza problemi tra le varie funzionalità offerte dai programmi per effettuare operazioni di fotoritocco sicuramente avrà avuto ben pochi problemi nel dover modificare foto ed immagini applicandovi […]

Jing, nuova versione freeware per creare screencast e screenshot

Jing, nuova versione freeware per creare screencast e screenshot

Jing è una applicazione gratuita molto snella in grado di catturare screenshot o screencast, combinando 2 funzioni normalmente appannaggio di 2 software differenti. Questo utilissimo programma, già segnalato da Geekissimo […]

10 software gratuiti per creare screencast

10 software gratuiti per creare screencast

Da bravi geek, o aspiranti tali, saprete sicuramente qual è l’importanza e l’utilità che possono avere gli screencast nelle presentazioni e/o nelle guide di vario genere. Da semplici a complicatissimi […]

Le migliori alternative on-line a tutti i più famosi software desktop

Le migliori alternative on-line a tutti i più famosi software desktop

Come ben saprete, noi di Geekissimo amiamo proporvi validissime alternative gratuite ai software più blasonati (e costosi) che mette a disposizione il mercato. Fortunatamente, dalle alternative freeware a quelle open […]

iPhone Colors Icon Set 1.0

iPhone Colors Icon Set 1.0

Per chi vuole cominciare a personalizzare il suo mac, o anche solo per vederle, ecco un bel set di 6 icone originali sul nuovo cellulare iPhone direttamente dal sito Apple.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1pego87

    …questo fantastico programma funziona solo con i Mac?
    …e x coloro che hanno un pc!…che succede!!!…di solito accade sempre il contrario: c’è tutto per i pc, e poco per i mac! ke roba!

    9 Lug 2007, 6:44 pm Rispondi|Quota
  • #2Shor

    si attualmente iPhone remote, funziona solo con i Mac

    9 Lug 2007, 10:33 pm Rispondi|Quota
  • #3mirkojax

    bellissimo sto programma e tutto il weekend che ci ho spaciugato.

    PS: hanno gia aggiornato la versione e non e’ piu’ con lo sfondo blu. Prende il desktop del mac che uno ha e hanno messo il bottone delle applicazioni.

    9 Lug 2007, 11:09 pm Rispondi|Quota