Geekissimo

The Best of Windows Live Messenger: Mini Contacts, Gmail Checker e Colour Msg.

 
Shor (Angelo Di Veroli)
12 Marzo 2008
3 commenti
Oggi sulla rubrica settimanale “The Best of Windows Live Messenger”, vi parlerò di tre script selezionati da MsnTribe per Messenger plus: Mini Contacts, Gmail Checker e Colour Msg.

Mini Contacts è uno script per messenger plus che permette di avere sul desktop tutta la lista dei contatti di Msn e permette allo stesso tempo di occupare meno spazio sul desktop. Ecco lo screenshot dello script:

Per l’installazione è necessario avere installato Messenger plus live, avviare Msn con Messenger plus configurato correttamente a vostra scelta e fare doppio click sullo script per importarlo.
Scarica Mini Contacts: Download

Gmail Checker è sempre uno script per messenger plus, ma ha diverse funzioni rispetto al precedente, ossia permette di leggere i messaggi di posta elettronica Gmail in arrivo. E’ necessario configurare correttamente lo script inserendo password e username dell’account Gmail per poter leggere la posta con Messenger. L’ultima versione dello script per il momento è la 1.11, ed è stata sviluppata dal programmatore CoolDude_i06.
Ecco lo screenshot dello script:


Per l’installazione è necessario come per l’altro script aver installato Messenger plus live, avviare Msn con Messenger plus configurato correttamente a vostra scelta e fare doppio click sullo script per importarlo.
Scarica Gmail checker: Download

Colour Msg è sempre uno script per messenger plus, che permette di modificare il colore della scrittura nelle conversazioni di Msn, è possibile configurarlo con i colori che preferite, sia per lo sfondo della scrittura, che della colorazione delle lettere. Inoltre è possibile sfumare tutto il testo e renderlo molto piu’ carino con i vostri colori preferiti.
Ecco lo screenshot dello script:

Per l’installazione è necessario come per gli altri script aver installato Messenger plus live, avviare Msn con Messenger plus configurato correttamente a vostra scelta e fare doppio click sullo script per importarlo.
Scarica Colour Msg: Download
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
The Best of Windows Live Messenger: EasyVoipRecorder e CleanVirusMsn 1.4

The Best of Windows Live Messenger: EasyVoipRecorder e CleanVirusMsn 1.4

Con EasyVoipRecorder è possibile registrare e salvare conversazioni di MSN, Gtalk, Skype, Yahoo Messenger, VoipCheap, VoipStunt, VoipBuster, VoipBuster Pro, 12Voip, X-LITE 3.0, Globe7, VoipWise, VoipRaider, VoipDiscount , Net2phone, JustVoip, Freecall, […]

The Best of Windows Live Messenger: Messenger discovery 1.3.340 e Skin per Msn

The Best of Windows Live Messenger: Messenger discovery 1.3.340 e Skin per Msn

Oggi sulla rubrica settimanale “the best of windows live messenger” di MsnTribe vi parlerò di messenger discovery 1.3.340 e delle Skin per Msn (interfaccie grafiche). Messenger discovery live! è un […]

The Best of Windows Live Messenger: Msn Cleaner e Stuff Plug, molto utili per la sicurezza e le prestazioni di Msn

The Best of Windows Live Messenger: Msn Cleaner e Stuff Plug, molto utili per la sicurezza e le prestazioni di Msn

Da questa settimana tutti i Mercoledì ci sarà questa nuova rubrica, The Best of Windows Live Messenger, nella quale presenteremo le migliori applicazioni settimanali selezionate da MsnTribe. Oggi vi parlerò […]

Windows Live Messenger, come inviare messaggi anonimi

Windows Live Messenger, come inviare messaggi anonimi

Windows Live Messenger non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta infatti di uno dei servizi di IM più utilizzati al mondo, ma forse non tutti sanno che è possibile […]

Windows Live Messenger, 4 ottimi strumenti per la sicurezza e le emoticon

Windows Live Messenger, 4 ottimi strumenti per la sicurezza e le emoticon

Windows Live Messenger non ha davvero bisogno di presentazioni: utilizzato anche da chi non può definirsi veramente geek, è infatti uno dei software di instant messaging più utilizzati del mondo. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1alfredo

    finalmente un post di shor… 😉

    12 Mar 2008, 3:37 pm Rispondi|Quota
  • #2Nokia1991

    complimenti per non aver pubblicato ilmio commento

    18 Mar 2008, 1:32 pm Rispondi|Quota
  • #3Shor

    @Nokia1991 : il tuo commento diffamatorio e assolutamente offtopic con l’argomento non è stato pubblicato perchè qui non sei all’interno della casa anarchica di Livorno…

    qui sei sul MIO blog e decido io cosa pubblicare o no, se offendi o dai del “ladro” ad altre persone sei pregato di farlo da altre parti o di mandare email private.

    Ciao 😉

    18 Mar 2008, 1:36 pm Rispondi|Quota