Geekissimo

Ucash: far soldi con i link

 
Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
20 Marzo 2008
10 commenti
Ucash: far soldi con i link

Milioni di link sono postati giornalmente nei forum, nelle email, chat, siti di social network, etc. Il concetto di Ucash è semplice, fare soldi postando link, detta cosi potrebbe sembrare un invito allo spam ma non è cosi.

Infatti ogni volta che il tuo link viene cliccato, guadagnerai dei soldi e potrai incrementare questi guadagni se altri pubblicheranno il link che tu hai postato per primo.


Ucash inoltre utilizza degli URL molto corti, ed è ancora possibile salvare tutti i tuoi siti favoriti in un solo posto cosi da non dover faticare ogni volta per ricordarli tutti.

Allora se siete dei linkatori per eccellenza, vi consiglio di provare Ucash per cercare di fare qualche soldo in più. Ucash è molto simile ad altri servizi di advertising online, secondo voi cosa potrebbe renderlo più popolare e famoso?

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
YoTask: un nuovo “task” manager che permette la condivisione

YoTask: un nuovo “task” manager che permette la condivisione

YoTask è un applicazione web progettata per aiutare te e il tuo team al fine di ottenere il massimo risultato. In parole povere YoTask permette di caricare i compiti del […]

Box.net ora permette la condivisione dei file

Box.net ora permette la condivisione dei file

Box.net offre 1GB di spazio online gratuito per una, tutto sommato, piccola cifra, il primo profilo infatti prevede 2GB di spazio per 25$ dollari l’anno, con 14 giorni di prova […]

Recordalo: nuovo reminder via email

Recordalo: nuovo reminder via email

Quante volte per navigare in Internet, controllare gli RSS, accettare i vari inviti su Facebook, “twittare” e vedere gli ultimi video inseriti su Youtube ci siamo dimenticati di far qualcosa, […]

Come Aumentare il CTR di AdSense

Come Aumentare il CTR di AdSense

AdSense è il sistema pubblicitario più geniale e funzionale mai realizzato. Arrivato dopo l’era dei banner, ne rappresenta l’evoluzione ed è ormai onnipresente. Inoltre è semplice da usare, è stato […]

235 siti di social networking per promuovere il proprio sito/blog

235 siti di social networking per promuovere il proprio sito/blog

E così, dopo avervi suggerito 100 modi per promuovere un sito/blog, oggi noi di Geekissimo siamo scatenati e vogliamo fornirvi una mega-lista con ben 235 siti di tutto il mondo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1billgoldberg

    pierfrancesco io questo servizio lo chiamo cmq spam in quanto si mettono link a siti che fanno pubblicita immagino, questa pubblicità non è richiesta da gli ignari utenti che pensano di trovare il tuo sito personale.
    Quindi è SPAM, anzi devo dirti che questo servizio mi mette un po paura perchè potrebbe far morire la pubblicità ai siti personali……gli utenti temono di trovarsi di fronte la pubblicità di Ucash e non clicheranno più sui link ai siti personali!

    20 Mar 2008, 8:42 am Rispondi|Quota
  • #2bonzo

    Ha me non convince tanto proprio per i motivi che dice billgoldberg

    Mi sembra solo spam organizzato.

    20 Mar 2008, 9:07 am Rispondi|Quota
  • #3angelo

    Solo un’altro modo per fregare gli utenti!

    20 Mar 2008, 9:20 am Rispondi|Quota
  • #4Alex

    E sarei anche curioso di vedere a quanto ammonta il fantasmagorico guadagno…

    20 Mar 2008, 9:44 am Rispondi|Quota
  • #5andrewwwwwww

    @ Alex : mi pare che ogni 2000 click tu incassi 1$ (dopo 10 secoandi apre la pagina) e invece ogni 4000, 1$ se usi la seconda possibilità, ovvero solo se compare un banner sopra.

    20 Mar 2008, 10:24 am Rispondi|Quota
  • #6c0gito

    se quello che dice andrew è vero è proprio una bella fregatura..

    20 Mar 2008, 10:43 am Rispondi|Quota
  • #7Saint Andres

    Mah… dubito che si arrivi a guadagnare cifre importanti, nemmeno se uno passa tutto il giorno a linkare. Mi sa che se uno ha un blog fa prima a mettersi su AdSense, sempre che abbia un buon giro di visitatori.

    20 Mar 2008, 10:13 pm Rispondi|Quota
  • #8iGuest

    bonzo?!!
    il tuo “HA” mi ha ucciso!

    21 Mar 2008, 1:02 am Rispondi|Quota
  • #9Pdown

    Só que eu sempre usei o usercash e quando fiquei sabendo do ucash fui fazer experiência e me dei mal, eles deixaram que eu tivesse mais de 20 referrals e depois começaram a manipular as impressões dos mesmos como vc não sabe quem são fica impossível confirmar se o site ficou off ou eles é que deixaram de contabilizar as impressões dos referrals, depois de reclamar muito fui banido do fórum de suporte e cancelaram minha conta com quase 8 dólares.
    Não recomendo.

    Except that I always used when I was in the usercash knowing I was doing the ucash experience and gave me wrong, they left that I had more than 20 referrals and then began to manipulate the impressions of the same as vc not know who they are is impossible to confirm whether the site was off or that they are no longer counted as impressions of referrals, after claiming much was banned from forum for support and cancelled my account with about 8 dollars.
    Do not recommend.

    23 Mar 2008, 8:11 pm Rispondi|Quota
  • #10Risultati Basket

    Io non capisco come si possano guadagnare tutti questi soldi postando solo i link e in più penso anch'io che questo sia SPAM….

    19 Set 2010, 2:32 am Rispondi|Quota