Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

 
Shor (Angelo Di Veroli)
6 Luglio 2008
0 commenti
AppleGeek #4

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Venerdì prossimo uscirà l’iPhone 3G e la settimana che abbiamo davanti sarà sicuramente costellata di news e indiscrezioni dell’ultim’ora. In attesa dell’attacco di febbre tecnologica che colpirà gli Apple fans (e non solo) vediamo insieme il meglio degli ultimi sette giorni.

Leopard Tips – Ultima puntata. L’ultima parte dell’utilissima guida alla scoperta dei comandi segreti di Mac OS X Leopard.

Sblocco di iPhone 3G: Trusted Computing in arrivo. Sbloccare il nuovo iPhone 3G non sarà così semplice, a quanto pare. Anzi, può pure darsi che si riveli un’impresa impossibile se Apple ha davvero deciso di implementare una tecnologia in stile “Palladium” nel nuovo melafonino. In attesa di sapere qualcosa di più, TAL fa il punto della situazione.

iPhone 3G non avrà Flash. Quando Apple ha rilasciato il tour guidato al nuovo iPhone 3G qualcuno ha fatto notare, riprendendo una news già uscita poco dopo il Keynote di Steve Jobs, che nel video veniva mostrato un iPhone connesso alla home page di LonelyPlanet, in cui compare una mappa in formato Flash. Ma quella che doveva essere la conferma dell’arrivo di Flash sull’iPhone prova in realtà il contrario. TAL, sfidando l’occhio dei lettori, ci spiega perché.

iPhone 3g a New York. In fila per una buona causa. Oggi anche noi vi abbiamo parlato della fila che si è già formata di fronte all’Apple Store di New York. Ma i pazzi che si sono già piazzati davanti al cubo di vetro nel centro di Manhattan sono lì per promuovere una lodevole causa ambientalista, che TAL ci spiega nei dettagli.

Mac OS X 10.5.4. Apple ha rilasciato il nuovo upgrade di Mac OS X 10.5. TAL lo analizza e cerca di capire quali sono i bug risolti e quali nuovi problemi sono stati introdotti con questo aggiornamento.

I-Doser: l’iPod al posto della siringa. I-Doser è la nuova Cyber Droga che ha fatto tanto clamore negli ultimi giorni e di cui vi abbiamo parlato anche noi. TAL, con un approccio un po’ più ironico, spiega come sia possibile sballarsi in maniera alternativa con questa “Cyber Fuffa”.

Se anche voi non volete perdervi le ultime news e le migliori analisi sul mondo Apple, iscrivetevi al feed di TheAppleLounge!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

Benvenuti ad un nuovo appuntamento post-natalizio con il meglio di TheAppleLounge. Nonostante la settimana di festa la redazione di TAL ci ha proposto come sempre degli articoli interessanti. Se anche […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

Eccoci all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge. Vi ricordo che per seguire TheAppleLounge direttamente sul vostro computer potete iscrivervi al feed. Vediamo ora gli highlights degli ultimi sette giorni. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #8

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #8

Bentornati all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi le ultime news dal mondo Apple, i migliori consigli per ottenere il massimo dal vostro […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori post di TheAppleLounge. Vediamo insieme il best of degli ultimi sette giorni. Scrivi una frase, vinci un […]

L’iPhone in italia arriverà con Vodafone e Tim!!

L’iPhone in italia arriverà con Vodafone e Tim!!

Il noto blog TheApple Lounge dedicato al mondo Apple, e facente parte del gruppo iSayBlog, non si perde nessuna notizia e nessun comunicato riguardante il mondo Apple. Questa volta arrivano […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento