In questi giorni le televisioni italiane stanno trasmettendo senza sosta il nuovo spot di iPhone 3G. La clip ha deluso molti spettatori, che la reputano noiosa e poco Apple-like. Ma gli amici di TheAppleLounge hanno scoperto qualcosa in più. Quella che va in onda su tute le reti non è la versione originale dello spot.
Ecco in esclusiva il vero spot italiano di iPhone 3G, quello che Apple, TIM e Vodafone, per ovvie ragioni, hanno preferito nascondere e non mandare in onda. Buona visione e buon divertimento!
#1roces
hahahahahahahaha
è vero!!!
grande video!!
#2Spewk
OOOH finalmente qualcuno che ragiona e che dice che l’iphone non è poi quel “gran telefono”!
#3Emavgl
Non è vero! io ho visto questo spot in TV , forse era su SKY!
#4gabrielgeek93
L’unico che dice che l’ iPhone è un gran telefono è Steve Jobs …. devo dire che è il prodotto che odio di più tra quelli Apple… però anche i vari ipod, computer desktop, computer portatili mi stanno molto sulle ba**e!!!!
#5oronzo cana’
hanno dimenticato di dire che e’ un software chiuso e la batteria non si puo’ cambiare
io col mio windows mobile 6 posso spataccare il codice come voglio e mi porto in tasca sempre un paio di batterie di ricambio perche’ IO posso.
#6Red
come avranno fatto a riprodurre la voce o.o”??
#7Andrea
ahuahuahua mitico!!! 😀
veramente bello!!
#8Nexso
GRANDISSIMO !!!
#9Nik24Nik
spettacolo! straquoto!! l’iphone fa schifo!!
#10ggiacomoo
ahah forte
come si fa a fare copia incolla su symbian!??!
#11Alberto
ma che dite…fake informazioni…c’era oggi se non ricordo male su Italia 1 verso le 7.40
-.-
#12Carlo
@Bertoz
Dopo aver letto il tuo commento ho pensato: ma ti pagano x dire ste ca**ate o sei scemo forte?!!!
Magari tu nn usi gli MMS ma c’è tanta gente invece ke ne fa uso tutti i giorni; e se poi nn vuoi spendere 30 cent x un MMS, nn vedo xkè dovrei spendere 570€ più 100 al mese x inviare un’immagine x email!
Il bluetooth lo hanno bloccato apposta x nn farsi scambiare canzoni/programmi in modo da far spendere soldi agli utenti x averli!
Il copia/incolla è una cosa utilissima ma si vede ke a te poi nn serve mica tanto…ma te l’iPhone lo usi sl x kiamare tu mamma?
Per finire i sistemi Win Mobile e Symbian sn molto più avanti del sistema Apple OSX ke di bello ha solo le iconcine!
E poi nel video si sn limitati con i difetti ma ce ne sn molti altri!
Vai su: telefonino.net e vedi ke skifezza di cell è il tuo gioiellino!
Un telefono UMTS ke prende la metà degli altri come segnale, ke ha una skifezza di camera ke nn fa neanke i video (nn li potrebbe fare…), memoria nn espandibile, la batteria ke dura poco e nn si può sostituire “al volo”, perino x inserire la SIM bisogna usare ferri e carrellini!!!
MA TI RENDI CONTO DELLE COSE KE DICI PRIMA DI SCRIVERLE?!
#13gabrielgeek93
http://www.onecomics.it/wp-content/onecomics.it_uploads/2008/07/iphonefila-fieni.jpg
anche questa non è male
#14Santino
e’ fantastico il logo che hanno creato, un vero genio 😀
voMIT fone :D:D:D:D
#15Askancy
@Emavgl,Alberto:
Lo spot che danno alla televisione è uguale, ma cambiano le parole non credo che l’apple si dia da sola della ladra, altrimenti saremo messi davvero male.
@Bertoz: sono d’accordo con te, allora:
-MMS: mai utilizzati e non mi sono MAI interessati.
– Copia/incolla: bè l’iPhone non ha l’explorer nelle cartelle e nei file, quindi non serve a nulla, poi per aggiungerlo non serve nulla, basta installare un programma che aggiunga quella funzione nel menu (es. dei messaggi).
-Bluetooth: Precisamente a cosa serve? a giusto a scambiare quei filmatini cazz*si che si trovano su youtube, ma ne posso fare a meno.
#16Gnegnus
La cosa che mi scoccia e che non puoi salvare solo alcuni sms. O tieni tutta la conversazione o la cancelli tutta. E poi ovviamente il bluetooh. =(
Per il resto mai usato mms e mai usato il copia incolla su nessun telefono/smartphone.
#17Federico
ahahahaha grande video!!
#18bertoz
Bah, dire che un telefono faccia schifo perché non può inviare MMS, ha il bluetooth bloccato e non ha funzioni di copia/incolla?
– MMS: a parte che (come molti) mai mandato un MMS in vita mia, perché dovrei iniziare a farlo spendendo 30c per inviare un'immagine quando posso farlo gratuitamente per mail? O upparla al volo su flickr e simili?
– Copia/incolla: in che occasioni potrebbe far comodo? Per adesso non me ne sono presentate, né con l'iPhone né con altri smartphone che pur hanno questa funzionalità.
– Bluetooth: questa effettivamente è una limitazione, non certo da giustificare la definizione di "telefono schifoso" ma comunque una limitazione… spero la correggano con prossimi firmware.
Almeno l'avete provato per bene sto telefono? Non so certo un appleboy, anzi l'iPhone è stato il primo prodotto apple che mi è capitato di acquistare, ma devo ammettere che è anni luce avanti rispetto ai vari smartphone basati su Symbian/Winmobile che avevo in precedenza.
@ggiacomoo
Dovresti avere un piccolo tasto a forma di penna, tienilo premuto: muovendo la freccetta destra o sinistra selezioni il testo da copiare, quindi dovrebbe apparirti la funzione copia sul tasto di selezione. Per incollare stesso discorso.
#19manuel88
lol bellissimo!
#20newstyle
non è vero questa publicità è passata ieri sera su italia 1 ed è della vodafone!
#21Emavgl
@newstyle non so se è come ha detto Askancy ma ricordo di averla vista anch’io.
#22newmediologo
Ma ROTFL..!!
#23ellogallo
Io sul mio vecchio 6630 e sull’attuale N70 uso il copia incolla spesso, vuoi anche solo se ti serve copiare qualcosa dal browser o da un messaggio o da qualsiasi applicazione. Anche la Nokia può migliorare questa funzione (dai messaggi è un po’ complicato usarla), ma c’è.
Di MMS ne ho mandati pochi, ma talvolta sono stati utili.
E anche il BT l’ho usato per passare brani, foto, applicazioni (usando Istant SIS) e filmati con moglie e amici.
Ci sta che altri non usino queste funzioni, come io non ne uso altre
presenti sul mio telefono, ma, andando avanti e non indietro nell’evoluzioni, certe funzioni ci si aspetta di trovarle incluse, specie sul telefono più strombazzato del secolo 🙂
#24g3cko
siete dei veri lollomani, complimenti 🙂
#25_DjN_
grande video!!!
Perche spendere 500 euro per qualcosa che al primo graffio bestemmi tutto il calendario?? Senza contare che un prodotto così avanzato nn ha funzioni che ormai stanno pure sui telefoni da 50 euro. Lhanno voluto così “alla moda” che si sono dimenticati le cose base dei telefoni…mah
#26Askancy
@Emavgl ecco lo spot VERO: http://it.youtube.com/watch?v=jKYYVxM1vTw
#27NoNoNo
@ Askancy
Se non usi nemmeno il bluetooth, dubito che ti serva un telefono da 500 Euro.
Sinceramente un MATTONE del genere, a quel prezzo, dovrebbe fare anche il caffè.
Io ho utilizzato sia WM (touch e non) sia Symbian e ritengo quest’ultimo il meglio al giorno d’oggi sul mercato.
Farebbe piacere se Geekissimo parlasse anche di Symbian ogni tanto, mi sto stancando di questi post sull’iphone. Sembra che vi pagano per parlare di Apple.
#28Nicola
Mah… questo è poco…
– A qualcuno piacerebbe fare delle foto decenti, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe fare i video, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe vedere i filmati in flash, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe acquistarlo con la ricaricabile, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe non usare iTunes, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe navigare in internet SENZA LIMITI, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe inoltrare gli SMS, molto semplicemente
– A qualcuno piacerebbe navigarci col computer, molto semplicemente
… e la lista non finisce qui…
#29Alan
Ho usato iPhone e molti altri cellulari, per lavoro, come web integrator presso una famosa multinazionale di sistemi satellitari e di navigazione.
iPhone ha mille pecche. Symbian altrettante. Windows….beh è windows…purtroppo.
Sono tutti e tre buoni “sulla carta”, ma iPhone costituisce un’esperienza.
Odiavo Apple prima.
Ora mi chiedo come ho fatto a non accorgermi che nessuno che è passato ad Apple è tornato indietro. Magari sbagliamo. Siamo milioni e sbagliamo tutti.
Gli altri non sono mai stati veri Apple user. Ma hanno ragione. Può darsi.
#30Fede
che schifo l’iPhone. Come questo filmato del resto
#31tom
io vi consigliò di provarlo prima di commentare. Altrimenti non criticate se non potete o non volete comprarlo. Purtroppo siamo noi ad essere indietro non l’iphone. La wirless dovrebbe esserci in ogni cittá e i pacchetti dati dovrebbero costare molto meno di quello che di fanno pagare. Ecco perché’ siamo ancora ridotti a mms e a bluethoot o a dover scaricare il Tom Tom (rubandolo) quando le mappe di google sono gratuite. Sono i gestori che di fregano
#32Giangi
Ragazzi, l’ho provato e posso dire con certezza (e senza mezzi termini) che…
L’iPHONE è UNA GRANDE CAGATA
(scusate il maiuscolo ma ci voleva…)
Come si fa a dire che è un bellissimo telefono??? Oddio, si, l’estetica è fantastica, ma non esiste solo quella! Cacchio, se dovessi spendere 400€ per un cellulare COME MINIMO vorrei poter mandare MMS, fare foto DECENTI, inoltrare i messaggi, scaricare ed installare applicazioni gratuite, ecc ecc….
Secondo me Jobs s’è studiato bene la situazione e ha messo sul mercato un cellulare molto bello esteticamente, con qualche funzione innovativa (vedi accelerometro) ma con tante limitazioni in modo da far uscire tra qualche mese una nuova versione, probabilmente libera da queste cazzate e con almeno una fotocamera da 5mp con flash (che su un cellulare del genere sarebbe stato il minimo)…
Prima di ricevere le critiche dei ”pro iPhone” voglio aggiungere che io non sono contro la Apple, anzi, è un brand che adoro e che ha sempre fatto prodotti eccezionali (ho un iPod Classic 160gb e ne sono più che soddisfatto)… Inoltre tutto ciò che ho detto non è nato dal nulla, ma parlo dopo aver fatto ricerche approfondite sul prodotto e dopo averlo provato… E non per un minuto, ma per una settimana…
Ciao a tutti…
#33Danilo
Hahahahaha! non rido x la pubblicità ma per il commento di giangi
NOOO come fai senza MMS lol… su 100 persone non li usa nessuno XD
ma lo sapete cosa c’è dentro l’iphone prima di parlare? lo sapete che processore ha, la ram e tutto il resto? voi un pc ad esempio lo giudicate dalle applicazioni che ha oppure da processore, ram, hard disk, scheda video ecc?
io ne ho uno e ne sono felicissimo, ne ha uno anche un consulente informatico che conosco e penso che lui sa qualcosa in + delle solite persone che criticano
ah, io non sono un fanatico della apple ma penso che ci diventerò, la apple è il futuro
perchè per esempio nessuno prima della apple ha pensato a cose basilari come mettere schermo e pc insieme?
#34mah
dite che l’iphone non ha la memoria espandibile ed è vero, ma prendiamo ad esempio un nokia n95 8gb con memoria espandibile la memory card al massimo puo essere di 2 gb e cosi avete 10 gb wow !!!!! l’iphone ne ha 16!
mms? ma iavuto il bisogno di mandarli, ma se fossi un 15enne che manda mms potrei semplicemente entrare nel mio appstore da iphone e scaricare un applicazione gratuita che li manda!
batteria? l’altro giorno è uscito l’aggiornamento 2.1 che l’ha migliorata e dura piu del n95
ricezione? con il 2.1 è migliorata ora prende mooooooooooolto bene anche in 3g
la vera pecca sono le foto e i video
ah, a differenza degli mms se mando un email con il 2.1 le foto non le restringe in qualità pessima piu di quanto non sia!
un altra cosa dato che nessuno ne ha parlato, se modifico un contatto nella rubrica o un calendario AUTOMATICAMENTE E IMMEDIATAMENTE lo sincronizza con il computer, e viceversa, wow!