Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #22

 
Shor (Angelo Di Veroli)
16 Novembre 2008
0 commenti

Benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Vi ricordo che se volete ricevere i post di TAL direttamente sul vostro PC o Mac potete iscrivervi al feed! Vediamo ora di che cosa si è parlato nel corso degli ultimi sette giorni in casa Apple.

Android, ma quale JailBreak, era solo un bug. Questa settimana ha fatto molto discuter il bug scoperto nell’OS mobile di Google, meglio noto come Android. TAL ci spiega di cosa si trattava e perché in principio si è parlato, erroneamente, di JailBreak.

La Stanford Laptop Orchestra del Prof Ge Wang. La SLOrk è un ensemble di strumentisti molto particolare. Sotto la direzione del professor Ge Wang gli strumentisti suonano portatili invece di violini, violoncelli e contrabbassi. Anche Apple ha dedicato ieri uno dei suoi ambiti profiles al lavoro del professore e dei suoi studenti.

MacBook Nano, il sogno di ogni Mac user. Moltissimi utenti Apple vorrebbero che da Cupertino arrivasse finalmente un miniportatile in grado di battere la concorrenza di eeePC e altri mini portatili simili. Nel frattempo qualche sconosciuto produttore cinese ha fatto da sé  e ha trasformato un MSI Wind in un vero e proprio MacBook Nano.

Un Mac user alla Casa Bianca. Barack Obama è stato acclamato come il Presidente di Internet. Non molti sanno che Obama e il suo staff oltre ad essere al passo con la tecnologia sono utenti della Mela di Cupertino.

Belkin Switch-To-Mac Cable. La Belkin, nota casa produttrice di custodie per iPhone, iPod e MacBook, ha lanciato un nuovo prodotto che la dice lunga sul successo che stanno riscuotendo i prodotti Apple. Il Switch-To-Mac Cable è pensato apposta per rendere semplice e rapido il trasferimento dei files dal vostro vecchio PC al vostro nuovo Mac.

iPhone: Google rinnova l’interfaccia. Il gigante della ricerca su internet ha deciso di rivedere l’interfaccia del proprio sito e l’ha ulteriormente ottimizzata solo per gli utenti iPhone e iPod touch.

Docks: memorizzare le copie del proprio Dock. Docks è una utile applicazione che permette di salvare diverse versioni del proprio dock per poi richiamarle e ripristinarle successivamente.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple Event “Let’s Talk iPhone”, Liveblog su TheAppleLounge

Apple Event “Let’s Talk iPhone”, Liveblog su TheAppleLounge

Come sempre in queste occasioni, anche oggi TheAppleLounge seguirà l’evento di presentazione del nuovo iPhone con un LiveBlog dedicato. Cliccate sull’immagine qui sopra o sul seguente link per collegarvi con […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

Benvenuti ad un nuovo appuntamento post-natalizio con il meglio di TheAppleLounge. Nonostante la settimana di festa la redazione di TAL ci ha proposto come sempre degli articoli interessanti. Se anche […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Venerdì prossimo uscirà l’iPhone 3G e la settimana che abbiamo davanti sarà sicuramente costellata di news e indiscrezioni dell’ultim’ora. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #2

Rieccoci all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge, il blog “must read” per chi ama Apple e tutto ciò che ruota intorno al mondo della mela. iPhone 3G e […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge

Inauguriamo da questa settimana una nuova rubrica in cui vi segnalerò i migliori articoli degli ultimi sette giorni pubblicati da TheAppleLounge. TAL è il blog di riferimento per chiunque voglia […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento