Geekissimo

Teni traccia delle tuoi soldi in entrata e in uscita!

 
@mister6339 (Michele Laganà)
24 Dicembre 2008
3 commenti

moneyio_website

In questo periodo di crisi economica generale, tenere sotto controllo le entrate e uscite economiche di casa, è sicuramente un compito fondamentale. Alcune volte, tenere sotto controllo tutte le varie uscite ed entrate economiche, su un foglio più diventare complicato e laborioso.

Oggi, grazie al sito che vi presenta Geekissimo, in pochissimo tempo possiamo tenere traccia di tutte le uscite che avete durante l’anno. Il sito è un servizio completamente gratuito che non richiede nessuna registrazione al servizio. Grazie a Moneyio scoprirete un nuovo modo per gestire la contabilità della famiglia.


Per utilizzare il servizio offerto da Moneyio vi basterà aprire l’homepage del sito, scegliere se inserire un password o meno alla vostra pagina e modificare alcune impostazioni come, il Nome del Report, la moneta da usare (Dollaro, euro, yen e pounds) e il gioco è fatto. Il primo valore da inserire è quello delle entrate mensili o annuali che avete, dopo, potrete inserire tutte le uscite che avete in un mese e cosi, fare i vostri conti.

Via | Genbeta

Categorie: Siti Web, Web 2.0
Tags: conti,  online,  Siti Web,  soldi,  spese,  Web 2.0, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
FeedStats, tieni sotto controllo le statistiche del tuo account FriendFeed

FeedStats, tieni sotto controllo le statistiche del tuo account FriendFeed

Uno degli ultimi successi della rete, insieme a Facebook è stato Twitter e anche FriendFEED! Questo sito, permette di racchiudere in un’account tutti i vari account sui vari social network […]

Ottieni tutte le informazioni di un sito con PageBoss!

Ottieni tutte le informazioni di un sito con PageBoss!

Per la rete, esistono miliardi di siti internet e ogni giorno ne nascono di nuovi. L’unico sito che riesce a raggrupparli tutti è Google, un motore di ricerca infinito, qualsiasi […]

INVESTSIDE: tutta la finanza mondiale in un solo sito!

INVESTSIDE: tutta la finanza mondiale in un solo sito!

In questo periodo di crisi finanziaria dobbiamo porre più attenzione a tutto il mercato finanziario e non sto parlando solo a livello nazionale ma soprattutto a livello mondiale. Per tenere […]

Scopri quanto vale il tuo sito e non solo!

Scopri quanto vale il tuo sito e non solo!

Sai quanto vale il dominio Geekissimo.com? Dai dite una cifra. Niente? Beh, il dominio Geekissimo.com, stando a quanto dice il sito che sto per andarvi a presentare, vale ben: $37,994.00. […]

Aggiungiamo il Watermark alle nostre immagini via WEB!

Aggiungiamo il Watermark alle nostre immagini via WEB!

Molti utenti di Geekissimo si sono chiesti come si facesse a mettere un Watermark sulle foto, come facciamo qui su Geek. I modi sono tanti, si possono usare software per […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1ITfactor

    Ma chi ha scritto il titolo dell’articolo un analfabeta?!?

    Sta somigliando sempre più ad un cestino il web…

    24 Dic 2008, 9:12 am Rispondi|Quota
  • #2perplesso

    Ma tutti questi servizi web c.d. 2.0 sono veramente utili??? Ma chi sono utili??? Agli utenti (UTONTI) credo proprio di no! È assai più probabile che costituiscano un enorme fonte di rendita per chi fornisce “gratuitamente” cotanti servizi!!!

    Ma che senso ha fornire i propri dati personali ed assolutamente RISERVATI (come il proprio reddito e, più in generale, le entrate ed uscite familiari) ad estranei??? Personalmente TROVO ASSURDI ED INUTILI questi presunti “servizi”. Con la scusa di fornire un “servizio” ti chiedono dati sensibili che mai e poi mai (a mio modesto parere) dovrebbero essere lasciati in balia del primo che capita.

    In alternativa consiglio sempre i vecchi e cari programmi “OFF-LINE”. Ne esistono di ottimi anche gratuiti o (meglio) OpenSource.

    Il discorso vale per questo “servizio” per il bilancio monetario personale, ma vale anche per altri consimili servizi relativi a faccende meno sensibili ma pur sempre private e risrvate.

    Poi, ovviamente, ognuno è libero di utilizzare ciò che vuole, ma trovo piuttosto sconfortante che si faccia passare per “progresso” questo andazzo…

    Comunque,,, SALUTI & BUON NATALE!

    24 Dic 2008, 11:50 am Rispondi|Quota
  • #3ff

    Ciao mi potresti consigliare un buon programma off-line stile Microsoft Money, ma che sia opensourece (e ovviamente per Windows). Ho provato gnuCash, però ha una traduzione incompleta e in alcune parti non ne capisco la logica di funzionamento. Devo dire che dopo aver provato la versione trial di money è un po’ difficile abbandonare alcune comodità…

    24 Dic 2008, 12:58 pm Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Gestiamo tutte le fatture e i pagamenti che dobbiamo ricevere, online! - Geekissimo