Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #28

 
Shor (Angelo Di Veroli)
28 Dicembre 2008
0 commenti
mosaic3812595

Benvenuti ad un nuovo appuntamento post-natalizio con il meglio di TheAppleLounge. Nonostante la settimana di festa la redazione di TAL ci ha proposto come sempre degli articoli interessanti. Se anche voi non volete perdervi nemmeno un post di TAL vi consiglio di fare come me: iscrivetevi al feed!

Mac mini, un concept da urlo. Non v’è ancora la certezza che Apple abbia deciso di aggiornare il piccoletto di casa in occasione del prossimo Macworld. In questo caso il designer Victor Anselme ha provato a dare il proprio suggerimento.

Sblocco operatore iPhone 3G: ci siamo quasi. Il Dev Team è riuscito finalmente ad ottenere lo sblocco di un iPhone 3G. Il programmino si chiama yellosn0w e verrà rilasciato con ogni probabilità a fine dicembre.

Rolando, straordinario gioco per iPhone e iPod touch. Rolando è un gioco divertentissimo che dimostra appieno le potenzialità videoludiche dei due device di Apple. Costa un po’ più della media (7,99€) ma li vale davvero tutti quanti.

5 buoni propositi per il 2009 di Apple. Il 2008 di Apple è stato ricco di novità e di sorprese. Prima di chiederci se il 2009 sarà all’altezza dell’anno che lo ha preceduto, TAL ha voluto enumerare alcuni aspetti che Apple dovrà migliorare nel corso dell’anno che viene.

App Sniper, gli sconti di App Store in tasca. Non tutte le applicazioni di App Store, come saprete, sono gratuite. Il prezzo delle Apps a pagamento però spesso oscilla per motivi promozionali. App Sniper aiuta a tenere d’occhio proprio queste oscillazioni per aiutarvi ad accaparrarvi le Apps al minor prezzo possibile.

ZiPhone e Zibrì, ma che fine hanno fatto? Zibrì è “l’hacker” che ha fatto fortuna con Ziphone, il sistema di sblocco di iPhone EDGE che ha permesso a migliaia e migliaia di utenti di utilizzare il primo modello del melafonino fuori dai confini statunitensi. Scopriamo insieme a TAL che fine ha fatto.

Leopard 10.5.6 e i crash di Mail, ecco una soluzione. L’aggiornamento a Mac OS X 10.5.6 ha creato qualche problemuccio a più di un utente. Molti lamentavano problemi con Mail, il client di posta integrato in Leopard. Apple ha fornito una soluzione con un aggiornamento specifico per il programma.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #30

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #30

Quella appena trascorsa è stata una settimana piena di novità per tutti gli appassionati Apple. A San Francisco si è svolto il Macworld 2009 e Phil Schiller, Vice Presidente della […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

Eccoci all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge. Vi ricordo che per seguire TheAppleLounge direttamente sul vostro computer potete iscrivervi al feed. Vediamo ora gli highlights degli ultimi sette giorni. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #22

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #22

Benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Vi ricordo che se volete ricevere i post di TAL direttamente sul vostro PC o Mac potete iscrivervi […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #6

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori post di TheAppleLounge. Vediamo insieme il best of degli ultimi sette giorni. Scrivi una frase, vinci un […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #4

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori post di TheAppleLounge. Venerdì prossimo uscirà l’iPhone 3G e la settimana che abbiamo davanti sarà sicuramente costellata di news e indiscrezioni dell’ultim’ora. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento