Geekissimo

ZixPk, tanti wallpapers in HD e risorse grafiche di alta qualità

 
Martina Oliva
10 Settembre 2009
0 commenti

2009-09-09_113716

Una delle cose che salta subito all’occhio una volta acceso un PC, è sicuramente lo sfondo scelto per il proprio desktop, elemento che, il più delle volte viene selezionato accuratamente, altre un po’ meno… ma tutto dipende dalla vena artistica dell’utilizzatore.

Personalmente scelgo sempre dei wallpapers che possano conferire al mio PC un tocco in più, ma soprattutto che rendano ottimamente a livello grafico.

Quindi, se anche voi amate selezionare con cura bellissimi sfondi per il vostro fido computer, ecco una risorsa online che di sicuro vi renderà felici.

Si tratta di ZixPk, ossia un nuovo sito internet che offre ai propri visitatori un ottima raccolta, continuamente aggiornata, di wallpapers in alta definizione, tutti classificati a seconda della tipologia e commentati dagli utenti in base al gusto personale di ognuno.


Strutturato sotto forma di blog, ZixPk si propone quindi come una galleria per effettuare in modo accurato ma anche estremamente pratico la scelta delle immagini più interessanti.

Per ogni wallpaper pubblicato vi sono tutta una serie di informazioni a corredo, quali ad esempio il nome dell’autore e tutte le svariate risoluzioni in cui è possibile effettuarne il download.

Il sito, oltre a proporre bellissimi sfondi di grande qualità, mette inoltre a disposizione tutta una serie di risorse, a livello grafico, per continuare ad abbellire il nostro PC, è il caso ad esempio dei set di icone, ma non solo, in quanto ZixPk offre anche tutta una serie di templates per blog.

ZixPk costituisce insomma un ottimo strumento online per personalizzare al meglio la nostra postazione di lavoro, il tutto in base ai nostri gusti ed alle nostre preferenze, prendendoci il lusso di poter scegliere immagini, e non solo, di elevato livello qualitativo.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Star Textures, tantissime textures gratuite ed in alta definizione per le proprie creazioni grafiche

Star Textures, tantissime textures gratuite ed in alta definizione per le proprie creazioni grafiche

Tutti coloro che si ritrovano a lavorare continuamente per la creazione di nuovi elementi grafici al PC di sicuro sapranno quanto possa essere di fondamentale importanza avere la possibilità di […]

A Dreamy World, 83 spettacolari sfondi per il vostro desktop!

A Dreamy World, 83 spettacolari sfondi per il vostro desktop!

Veramente magnifici! Questa la prima espressione esclamata da molte persone alla visione del set di wallpaper chiamato “A Dreamy World”, che oggi noi di Geekissimo vi presentiamo per la nostra […]

Spacer ed Aqua Icecreamed, due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop

Spacer ed Aqua Icecreamed, due bellissimi set di sfondi astratti per il vostro desktop

Carissimi amici geek vicini e lontani, anche questa settimana è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e dedicarsi un po’ al lato effimero dell’informatica, quello relativo all’aspetto esteriore dei […]

Ordi behesht, fantastico set di 40 wallpaper astratti

Ordi behesht, fantastico set di 40 wallpaper astratti

Che abbiate avuto la fortuna di godere appieno di questa sequela di giorni festivi o meno, oggi è arrivato decisamente il momento di prendersi un po’ di relax e dedicarsi […]

218 splendidi wallpaper in HD per veri geek

218 splendidi wallpaper in HD per veri geek

Amate cambiare spesso lo sfondo del vostro amato desktop? A furia di cambiare wallpaper a rotazione avete già esaurito tutta la collezione di oltre cento immagini che avevate faticosamente messo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento