Geekissimo

In palio 50000$ da Pepsi

 
Fulvio Minichini
5 Marzo 2010
2 commenti

Se avete in mente un’idea per una campagna social da realizzare, credete di avere il team adatto allora è arrivato il momento di provarci. Pepsi Refresh attraverso la rivista online Mashable mette in palio 50000$ per la realizzazione di un’applicazione per la campagna Pepsi Refresh.

Pepsi, infatti, è un po’ che ha ridotto drasticamente gli investimenti sul marketing tradizionale a favore di webmarketing e comunicazione 2.0. La scelta più eclatante è stata quella di rinunciare alla pubblicità durante il Super Bowl in favore di Pepsi Refresh.

A quanto pare deve aver portato i risultati sperati tanto che Pepsi ora vuole coinvolgere la comunità nella creazione di qualcosa di nuovo. Il gatekeeper in questo caso è Mashable, precedentemente sponsorizzata da Pepsi come sottolineano nel disclosure e ora coinvolta nella realizzazione di questo contest.


Le idee migliori verranno selezionate da Mashable arbitrariamente e saranno di seguito annunnciati i team vincenti. Questi si contnderanno i 50000$ con una votazione pubblica che avverrà su Twitter utilizzando un sistema di hashtag che a nostro parere riscia di creare molta confusione.

Detto questo quello che dovete fare è innanzitutto leggere le linee guida di Pepsi per l’occasione, così da essere sicuri di non avere una brillante idea che esca fuori dai termini del concorso. Una volta studiate le linee guida allora potete compilare questo form messo a disposizione da Mashable per l’invio della proposta.

Se avete la giusta idea, il progetto scritto, le linee guida rispettate e siete pronti a mettervi in gioco non dovete fare altro che inviare e incrociare le dita, chissà che non sia il vostro giorno fortunato.

In bocca al lupo.

Categorie: Contest
Tags: pepsi refresh, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Geekissimo ti regala il nuovo TomTom GO LIVE 1005 World

Geekissimo ti regala il nuovo TomTom GO LIVE 1005 World

  Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlarvi del nuovo TomTom Go Live 1005 World e oggi siamo qui a presentarvi un contest che vi permetterà di vincere quest’ultima […]

Vinci un iPhone!

Vinci un iPhone!

Ciao a tutti ragazzi, voglio segnalarvi una simpatica iniziativa di Wikio. Ha messo in palio 2 iPhone che verranno estratti il 25 Luglio 2008. Per partecipare è semplicissimo, basta cliccare […]

Domani alle ore 16 diretta per l’estrazione dell’iPod e della Borsa di Studio GT!!

Domani alle ore 16 diretta per l’estrazione dell’iPod e della Borsa di Studio GT!!

Ciao a tutti ragazzi, il giorno che tanto aspettavate sta per arrivare! Domani alle ore 16 farò l’estrazione dell’iPod Nano Video da 8Gb che avevo messo in palio in occasione […]

Geekissimo toglie il nofollow e premia i suoi lettori con 1.500 backlink l’anno!

Geekissimo toglie il nofollow e premia i suoi lettori con 1.500 backlink l’anno!

Si avete capito bene, da oggi su Geekissimo i nostri lettori verranno premiati. Vi chiedete come? Semplice, abbiamo tolto il tag nofollow dai commenti per i lettori più affezionati, infatti […]

Shattered dreams ha ricevuto il Nokia N95 offerto da Geekissimo e Ollo Store!

Shattered dreams ha ricevuto il Nokia N95 offerto da Geekissimo e Ollo Store!

Ecco a voi la foto di Shattered dreams, il vincitore del contest sul bellissimo cellulare Nokia n95 offerto da Geekissimo e Ollo Store! Be che dire, posso solo fare i […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Sergio Donato

    Ma è solo per chi vive negli US?
    Dal sito
    "NO PURCHASE NECESSARY. OPEN TO U.S. RESIDENTS ONLY (EXCLUDING U.S. TERRITORIES AND OUTLYING AREAS). VOID WHERE PROHBITED."

    5 Mar 2010, 8:30 am Rispondi|Quota
  • #2fra

    infatti! possono partecipare solo i residenti US! perchè non controllate e leggete prima di pubblicare le notizie?!? mah….

    5 Mar 2010, 12:13 pm Rispondi|Quota