Geekissimo

Gestisci le tue campagne pubblicitarie su Facebook con Adsage

 
@mister6339 (Michele Laganà)
24 Gennaio 2011
0 commenti

Il mondo della pubblicità online sta conoscendo una nuova era, da alcuni anni a questa parte, che è era del social network, un mezzo di comunicazione pubblicitaria che se intelligentemente utilizzato, porta notevoli vantaggi alla propria azienda. Sono tante le iniziative pubblicitarie nate su Facebook e Twitter. Il maggior social network, che è riuscito a intuire meglio i voleri delle aziende in questi ultimi mesi, è stato sicuramente Facebook.

Ottima la sua gestione delle campagne pubblicitarie, la possibilità di centrare l’obiettivo viene ancora più innalzata, grazie all’ottimo strumento di target che è offerto dal sito di Mark Zuckerberg. Oggi, però, vi voglio “regalare” un programma che vi permette di migliorare ancor di più la gestione delle vostre campagne pubblicitarie su Facebook, sia online sia offline.


AdSage è il programma che vi presentiamo oggi, molto volentieri devo dire. Iniziamo la settimana su Geekissimo con un programma che sicuramente merita di essere provato come abbiamo fatto noi in questi ultimi giorni. AdSage è disponibile in versione gratuita e in versione a pagamento.

La versione gratuita vi permette di gestire fino a 50 campagne pubblicitarie contemporaneamente, esportare i risultati in un foglio Excel, modulo veloce di creazione campagna pubblicitaria e modifica della stessa.

Insomma, uno strumento che si presenta completa sotto ogni punto di vista. Per chi ha un’azienda e vuole puntare su questo nuovo strumento pubblicitario che può essere quello di Facebook, sicuramente non può non provare questo software.

Il costo della versione premium del programma è di 199dollari, pari a circa 145euro un investimento che visto il guadagno che può portare, ogni azienda e privato, può fare.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Free Facebook Uploader, caricare foto e video su Facebook direttamente dal proprio desktop

Free Facebook Uploader, caricare foto e video su Facebook direttamente dal proprio desktop

Oltre ad essere un valido strumento mediante cui scambiare informazioni ed opinioni Facebook, il ben noto ed acclamato social network, va anche a configurarsi come una tra le principali risorse […]

Facebook sbarca in Italia!

Facebook sbarca in Italia!

Ebbene si, le truppe del socialnetwork più diffuso al mondo hanno invaso anche l’Italia. Per dirla in termini meno bellicosi, Facebook ha annunciato mediante un comunicato stampa che aprirà a […]

Ricevere e gestire le notifiche di Facebook sul desktop con FBQuick

Ricevere e gestire le notifiche di Facebook sul desktop con FBQuick

Aumentano, quotidianamente, le persone che i commentatori digitali (se così vogliam chiamarli) non esitano a etichettare come Facebook addicted. Ormai il social network si espande di continuo e diversi utenti […]

I “patiti” dell’informatica, i cosiddetti “early-adopters”, spendono molto più tempo con Microsoft che non con Google, Facebook, Skype…

I “patiti” dell’informatica, i cosiddetti “early-adopters”, spendono molto più tempo con Microsoft che non con Google, Facebook, Skype…

Quando i patiti dell’informatica si siedono al computer quali software utilizzano? E di quali appicazioni Web o siti si servono? Stando a una nuova ricerca, tutte applicazioni Microsoft: Outlook, Office […]

Facebook? È più importante della Tv. Parola dei manager canadesi

Facebook? È più importante della Tv. Parola dei manager canadesi

Facebook, YouTube e i blog stanno per superare, per importanza, la televisione. Almeno in Canada, dove secondo una ricerca condotta tra i leader delle aziende più importanti, i social media […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento