Geekissimo

Kizi, tanti fantastici giochi in flash gratuiti raccolti in un’unica pagina

 
Martina Oliva
3 Maggio 2011
4 commenti

Qualche tempo fa, qui su Geekissimo, avevamo prestato attenzione a Friv, una simpatica risorsa online che, senza richiedere alcuna iscrizione da parte dell’utente e, sopratutto, senza spendere neanche un centesimo, consentiva di passare allegramente parte del proprio tempo dilettandosi nel giocare ad uno degli oltre 250 games proposti.

A distanza di qualche tempo e seguendo il medesimo stile fa ora la sua comparsa in rete un altro interessante sito web comprensivo di altrettanti fantastici giochi con cui trascorrere in maniera divertente qualche minuto del proprio tempo dando dunque un calcio alla noia e rilassandosi stando al PC.

Si tratta di Kizi, una risorsa online anch’essa completamente gratuita ed utilizzabile senza dover eseguire alcun tipo di sottoscrizione, che include un vastissimo elenco di simpatici giochi tra cui scegliere organizzati e posti in bella mostra mediante un accattivante layout a griglia.

I giochi sono in flash ed i titoli disponibili sono davvero molteplici tra i quali figurano alcuni games già ben noti in rete ed altri, invece, totalmente nuovi o meno conosciuti ma, comunque sia, decisamente divertenti.


In ogni caso, per selezionare il gioco d’interesse è sufficiente portare il puntatore del mouse su ciascuna “mattonella” visualizzata in modo tale da poterne visionare il titolo e procedere dunque nel destreggiarsi con esso cliccandoci su.

In alternativa, qualora foste alla ricerca di un qualche gioco particolare, sarà possibile sfruttare l’apposito modulo di ricerca visualizzabile cliccando sulla mattonella raffigurante una lente di ingrandimento posta nella sezione in basso a destra della pagina.

Da notare che tutti i games proposti risultano giocabili senza alcun problema semplicemente servendosi di mouse e tastiera.

Buon divertimento!

Link | Kizi

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Playdigg, una nuova raccolta di divertentissimi giochi gratis online

Playdigg, una nuova raccolta di divertentissimi giochi gratis online

Più volte, qui su Geekissimo, nel corso del tempo, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a molteplici e divertentissime risorse online mediante cui, in modo pratico e veloce, ciascun […]

Game Button, una vasta raccolta di games giocabili gratuitamente da Chrome

Game Button, una vasta raccolta di games giocabili gratuitamente da Chrome

Ed eccoci come di consueto, o quasi, al nostro appuntamento domenicale pronti a scoprire insieme applicazioni, giochi, strumenti e quant’altro, tutti dedicati al divertimento personale ed al relax, tenendo sempre […]

Giochini natalizi, Snow Line e i suoi fratelli

Giochini natalizi, Snow Line e i suoi fratelli

Oggi non vi parleremo di virus, patch, update, linux o quant’altro, ieri era Natale e probabilmente molti di voi saranno in ferie o in vacanza quindi ci dedicheremo al relax […]

GameCurry: motore di ricerca per i giochi online!

GameCurry: motore di ricerca per i giochi online!

Terminata la settimana lavorativa, è normale che ci si voglia rilassare per smaltire lo stress accumulato. Per farlo, noi geek, per una volta, invece di fare i dormiglioni, ci mettiamo […]

Giocare online direttamente dal Browser con Instant Action, divertimento assicurato

Giocare online direttamente dal Browser con Instant Action, divertimento assicurato

Giocare online è una pratica molto diffusa, il fatto di trovarsi a competere con delle persone anzichè con un intelligenza artificiale è infatti uno stimolo in più che rende qualsiasi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Pjt

    Troppo confusa lì'interfaccia. Megli i siti dove i giochi sono divisi per categorie, almeno si trovano prima quelli che interessano.

    3 Mag 2011, 5:57 pm Rispondi|Quota
  • #2gigi78

    mi ricorda tanto friv

    3 Mag 2011, 6:59 pm Rispondi|Quota
  • #3Play Tennis Games

    Kizi is one of the biggest game sites and it has many other inspired game sites.

    3 Set 2015, 11:44 am Rispondi|Quota
  • #4Plot

    skribbl.io is a free multiplayer drawing and guessing game. … Skribbl io – a game in which one of the players draws and the others try to guess what is depicted.

    3 Gen 2022, 7:29 pm Rispondi|Quota