Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 11 – 17 luglio 2011

 
Davide Leoni
17 Luglio 2011
2 commenti

Giochi iPhone e iPad

Quella che sta per concludersi è stata una settimana ricchissima di novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Gameloft ha rilasciato lo strepitoso 9mm, action game 3D stile GTA e sono usciti tanti altri giochi interessanti, che vi invitiamo a scoprire subito dopo il salto.

Spaparanzati sulla sotto l’ombrellone non c’è niente di meglio che divertirsi con i migliori giochi per iOS, scoprite insieme a noi le novità della settimana. Buona lettura.

Need For Speed Shift 2 Unleashed arriverà su iPhone e iPad entro fine anno, nell’attesa potete gustare un video di gameplay trapelato in rete.

Il bellissimo Anomaly Warzone Earth è in dirittura di arrivo su iPad, si tratta di un tower defense molto affascinante, una sorta di Command & Conquer a parti invertite.

Uppercat Games ha annunciato Epoch, gioco d’azione 3D basato sull’Unreal Engine. Il titolo promette davvero molto bene, non vediamo l’ora di provarlo.

Firemint ha pubblicato il trailer di Spy Mouse, platform game con protagonista un simpatico topo agente segreto. Il gioco uscirà entro la fine dell’estate, intanto vi lasciamo alla visione del video.

Z, il gioco di strategia dei Bitmap Brothers, è ora disponibile anche su App Store. Divertente oggi come nel 1996, se amate il genere Z è un gioco assolutamente da non perdere.

Game Dev Story 2 è previsto per la fine dell’anno, lo sviluppatore ha promesso nuove opzioni social e tantissimi nuovi strumenti, oltre ad un gameplay più vario e maggiormente equilibrato.

Il sequel di Reckless Racing, Reckless Getaway, è uscito questa settimana su App Store. La grafica è ancora più bella, mentre il gameplay propone ora un maggior numero di sfide.

In contemporanea con il film, esce su App Store Captain America Sentinel Of Liberty, ottimo picchiaduro a scorrimento che vi garantirà ore di puro divertimento.

Serious Sam arriverà su iPhone e iPad entro la fine di luglio, Serious Sam Kamikaze Attack sarà il gioco dell’estate, garantito.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 25 giugno – 1 luglio 2012

Anche questa settimana, in collaborazione con TapPlayer, vi proponiamo le news più fresche sui migliori giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle consuete pillole domenicali vi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Un’altra settimana sta per concludersi, per quanto riguarda il mercato dei giochi per iOS le sorprese non sono certo mancate, grazie ad uscite di rilievo come N.O.V.A. 3 e LostWinds […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 20 – 26 febbraio 2012

La settimana che sta per concludersi è stata ricca di novità per tutti i possessori di iPhone e iPad che amano i videogiochi. Tra nuove uscite di rilievo e novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Daniele

    c'è anche Shot Lady Bug che è stato presentato questa settimana

    17 Lug 2011, 10:05 pm Rispondi|Quota
  • #2Pjt

    Ma perchè non pubblicate anche la lista dei giochi per il più diffuso sistema Android?

    20 Lug 2011, 4:56 pm Rispondi|Quota