Geekissimo

Uploading.to, caricare fino a 10 file su più servizi di file hosting contemporaneamente

 
Martina Oliva
15 Novembre 2011
4 commenti

Se siete soliti condividere i vostri file su svariati servizi di file hosting ma ritenete che doverne effettuare l’upload, volta dopo volta, su ciascuno di essi risulti un processo tanto fastidioso quanto, al contempo, scocciante allora sarete sicuramente ben felici di fare la conoscenza di un recente servizio web quale Uploading.to.

Di che cosa si tratta? Semplice: Uploading.to è una nuova risorsa online che, in modo totalmente gratuito e senza obbligo di registrazione, permetterà di effettuare l’upload dei propri file su più servizi di file hosting simultaneamente offrendo quindi l’opportunità di evitare di dover effettuare la medesima procedura per più e più volte e permettendo quindi di risparmiare del tempo prezioso.

Nel dettaglio sarà possibile eseguire l’upload di ben 10 file simultaneamente, di aggiungervi un’eventuale descrizione e di specificare i servizi di file hosting su cui si è intenzionati a caricare i vari file.


Uploading.to supporta tutti quelli che sono i più comuni servizi di file hosting, quali Rapidshare, Depositfiles, Uploaded, Oron, Hotfile, Uploading, Megaupload, Wupload, MediaFire, zShare, Filesonic, FilePost, FileFactory e Fileserve.

Una volta ultimato l’upload dei file sarà poi possibile copiarne il relativo link restituito in modo tale da poterlo condividere con altri utenti semplificando e velocizzando notevolmente il processo di download.

I link potranno anche essere condivisi direttamente su Facebook, Twitter etc. sfruttando gli appositi pulsanti di condivisione visualizzati.

Ovviamente va sottolineato che durante il caricamento dei file sui vari servizi di file hosting il browser web in uso dovrà rimanere aperto in modo tale da permettere il corretto completamento del processo di upload, in caso contrario non andrà a buon fine.

Link | Uploading.to

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
goPileus, condividere gratuitamente i propri file mediante un semplice drag and drop

goPileus, condividere gratuitamente i propri file mediante un semplice drag and drop

Considerando la costante necessità di dover e voler condividere i propri file che, per un motivo o per un altro, ciascun utente ha sempre di più giorno dopo giorno, avere […]

FlashMirrors, effettuare l’upload di un file su 20 servizi di hosting in un unico click

FlashMirrors, effettuare l’upload di un file su 20 servizi di hosting in un unico click

Tutti coloro che bazzicano con una certa frequenza tra gli innumerevoli servizi di file hoting disponibili online e con altrettanta frequenza si ritrovano ad avere la necessità di servirsene al […]

FileJumbo, 10 GB di spazio gratuito per hostare i propri file online

FileJumbo, 10 GB di spazio gratuito per hostare i propri file online

È sempre più frequente, tra la vasta utenza del web, l’esigenza di condividere file online dalle dimensioni tutt’altro che ridotte, risultando dunque, proprio per tale ragione, un’operazione decisamente difficile da […]

ShareJoJo, caricare uno specifico file su più servizi di hosting in un unico click

ShareJoJo, caricare uno specifico file su più servizi di hosting in un unico click

Tutti coloro che si servono delle varie ed eventuali risorse online adibite alla condivisione dei file, in particolare quelli dalle dimensioni tutt’altro che ridotte, di certo sapranno quanto, in una […]

Mirrorcreator, caricare file su più servizi di hosting simultaneamente

Mirrorcreator, caricare file su più servizi di hosting simultaneamente

Bazzicate spesso tra i vari servizi file hosting e siete alla ricerca di una qualche risorsa che consenta di gestire l’upload di tutto quanto d’interesse in maniera ben più agevole […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1giusy

    nn ho capito come funziona !! che file si deve metterre dove c e sfoglia ?

    15 Nov 2011, 7:35 am Rispondi|Quota
    • #2aro94

      beh…quello che vuoi caricare online…

      15 Nov 2011, 7:58 am Rispondi|Quota
  • #3Ubuntu

    In fase di caricamento il browser potrebbe rallentare e causare crash?

    15 Nov 2011, 7:36 am Rispondi|Quota
  • #4Stefano Semeraro

    Preferisco 1000 volte multiupload.com, che consente anche il file fetching e per alcuni giorni fa anche da file hosting super veloce…

    15 Nov 2011, 8:19 am Rispondi|Quota