Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 1 – 8 gennaio 2012

 
Davide Leoni
8 Gennaio 2012
0 commenti

Novità videogiochi iPhone e iPad

Le vacanze stanno giungendo al termine, domani si torna a scuola (o al lavoro) e finalmente il flusso delle uscite su App Store riprende con regolarità, dopo la meritata pausa natalizia.

Anche questa settimana vi proponiamo succulente novità dal mondo dei giochi per iPhone ed iPad. Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite i Feed RSS.

Grande successo per Angry Birds su iPhone e iPad, Rovio ha fatto sapere che Angry Birds, Angry Birds Rio ed Angry Birds Seasons sono stati scaricati ben 6,5 milioni di volte solamente nel giorno di Natale.

Taito ha annunciato il porting di Rayforce per iPhone, in uscita probabilmente entro la fine del mese. Uscito nel 1993, Rayforce è senza dubbio uno dei migliori sparatutto spaziali di tutti i tempi.

Rilasciato il primo teaser trailer di Sonic The Hedgehog 4 Episode 2, nuovo gioco del porcospino blu in uscita su App Store entro la fine dell’anno. Questo secondo episodio di Sonic 4 vede anche la partecipazione della volpe Tails.

Avete mai visto un gatto che gioca a Fruit Ninja sull’iPad? Il video, molto breve a dire il vero, sta spopolando sul web, questo simpatico felino è davvero bravissimo a giocare a Fruit Ninja.

Ancora Agry Birds, Rovio ha infatti promesso l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento per Angry Birds Seasons dedicato al capodanno cinese.

La compagnia americana 60beat ha presentato un nuovo joypad per iPhone, iPad ed iPod Touch. Il controller si collega alla presa per le cuffie, al momento però è compatibile solo con due giochi.

Chiudiamo infine con una notizia incredibile relativa a Grand Theft Auto 3, il gioco Rockstar è compatibile con tutte le mod per PC rilasciate nel corso di questi dieci anni. Per scoprire come installare i mod potete leggere la guida di TapPlayer, valida sia per la versione Android che per quella iOS.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Anche questa prima settimana di luglio ha riservato molte sorprese ai possessori di iDevice, con l’uscita di titoli molto interessanti e tante novità sui giochi del prossimo futuro. Potete scoprire […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

La settimana che sta per concludersi è stata decisamente tranquilla per quanto riguarda i giochi per iOS, del resto la settimana scorsa abbiamo assistito ad annunci epocali come Infinity Blade […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Questa settimana le novità non mancano di certo, complice anche il Mobile World Congress di Barcellona, alla fiera spagnola infatti sono stati presentati numerosi giochi per smartphone e tablet, molti […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento