Geekissimo

WTFJeans presenta un pantalone per iPhone 5: prodotto geniale o assurdo?

 
Desiree Catani
30 Novembre 2012
6 commenti

In molti hanno affermato cheApple non si può definire solo un’azienda tecnologica che lancia dei prodotti di qualità. I suoi device accompagnati dalle strategie di vendita, sono riusciti a creare una vera e propria moda. Avere l’iPhone 5 non significa solo possedere uno smartphone di ultima generazione, bensì appartenere ad una certa cerchia di persone e, soprattutto, rappresenta uno status symbol. Probabilmente, non a caso Apple può permettersi di non abbassare i suoi prezzi.

Proprio per questo si trova ogni sorta di accessorio per l’iPhone di ultima generazione o per gli altri device melati. Quasi sicuramente solo Apple è riuscita a far lanciare da un’azienda produttrice un pantalone realizzato appositamente per accogliere il suo mela telefono.


La WTFJeans ha ben pensato di progettare e vendere un particolare jeans dotato di un design semplice, ma di alcune caratteristiche che soddisferebbero solo un fan dei prodotti di casa Cupertino. Anzi, del prodotto, visto che destinato solo ed esclusivamente ad accogliere l’iPhone 5.

Questo pantalone dal costo di 159$ offre delle tasche realizzate appositamente per ospitare il corpo del mela telefono lanciato sul mercato da poco tempo. Questa particolare fessura, permetterà alle persone di tirare fuori l’iPhone con la massima facilità e, come spiega il sito ufficiale, non sarà come tirar fuori Excalibur dalla pietra. Inoltre, il jeans integra anche una piccola tasca che permetterà di inserire il cavo Lightning del device.

Infine, il materiale del jeans permetterà di proteggere lo smartphone e, soprattutto, di mantenerlo sempre pulito: la speciale microfibra riduce i batteri del 99%.

Si tratta di un gadget da avere oppure di un prodotto decisamente assurdo? A voi la parola!

[ Via | Tech Crunch ]

[ Shop | sito ufficiale ]

[ Photo Credits | WTFJeans ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Steve Wozniak, Apple si è dimostrata arrogante

Steve Wozniak, Apple si è dimostrata arrogante

Il fatto che Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, sia spesso propenso a dire la sua per quanto concerne il mondo dell’IT e che, altrettanto frequentemente, sia pronto a prendere […]

iPhone 5, due milioni di preordini in appena 24 ore

iPhone 5, due milioni di preordini in appena 24 ore

Vi abbiamo già parlato dell’incredibile campagna pubblicitaria della Samsung che ha usato l’iPhone 5 per esaltare il suo modello di punta, il Samsung Galaxy S3. Secondo l’azienda coreana il suo […]

Foxconn produce 150.000 iPhone 5 al giorno

Foxconn produce 150.000 iPhone 5 al giorno

Sono sempre più incalzanti le notizie riguardanti il prossimo iPhone made in Apple. Tanti i rumors che in queste ore si stanno susseguendo, quelli più interessanti riguardo la data di […]

iPhone 4, con Verizon raggiunge le 4 Milioni di vendite in 30 giorni

iPhone 4, con Verizon raggiunge le 4 Milioni di vendite in 30 giorni

Nonostante quello che leggiamo sui siti amanti del sistema Android, l’iPhone è un prodotto che sta rubando mercato senza sosta. Uno dei prodotti di punta di casa Apple, con l’arrivo […]

Apple prepara un iPhone Nano?

Apple prepara un iPhone Nano?

Molte sono le indiscrezioni che girano intorno al mondo Apple in queste ultime settimane. Dopo l’abbandono (momentaneo) di Steve Jobs dalla guida di Apple per motivi di salute, sono stati […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1bramby

    Sicuramente ridicolo.. Penso che gli unici che debbano preoccuparsi dei jeans sono i proprietari di Galaxy note.. Esperienza personale.

    30 Nov 2012, 11:38 am Rispondi|Quota
    • #2io78

      Questi jeans sono utili solo per testare l’intelligenza della gente

      @bramby:
      a quale Note di riferisci? Io ho avuto il primo e ora ho il Note2 e sono sempre riuscito a metterlo in tasca

      30 Nov 2012, 11:53 am Rispondi|Quota
    • #3bramby

      @io78: Il primo, soprattutto nei vestiti da cerimonia non entra.

      30 Nov 2012, 2:25 pm Rispondi|Quota
  • #4Tony

    L’Iphone era uno status symbol qualche anno fa….ora lo hanno anche i bimbiminkia…poi é semplicemente un jeans fatto per trovata pubblicitaria…non penso che se avessi il 5 butterei i miei attuali jeans!!!

    30 Nov 2012, 4:21 pm Rispondi|Quota
  • #5Tony

    L’Iphone era uno status symbol qualche anno fa….ora lo hanno anche i bimbiminxia…poi é semplicemente un jeans fatto per trovata pubblicitaria…non penso che se avessi il 5 butterei i miei attuali jeans!!!

    30 Nov 2012, 4:22 pm Rispondi|Quota
  • #6giova

    Ridicolo. E poi c’è chi dice di S2, S3, e compagnia…

    30 Nov 2012, 7:52 pm Rispondi|Quota