Geekissimo

iPhone Math, Apple lancerà un iPhone con display da 4,8 pollici?

 
Martina Oliva
21 Gennaio 2013
1 commento

iPhone Math display 4.8 pollici

Nonostante la smentita data da Apple stessa nel corso degli ultimi giorni hanno iniziato a susseguirsi un sempre maggior numero di rumors inerenti la presunta volontà di Cupertino di immettere sul mercato, nei prossimi mesi, un iPhone low cost.

Alle indiscrezioni in questione durante le ultime ore sono però andate a sommarsi quelle inerenti il probabile lancio di un maxi modello di iPhone.

A diffondere la notizia per primo è stato il China Times secondo cui, appunto, Apple starebbe pianificando il lancio di un nuovo modello di iPhone dallo schermo ancora più ampio rispetto a quello attuale, che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato a giugno dell’anno corrente e che sarà identificato con il nome di iPhone Math, iPhone maxi per gli amici.

La scelta del nome Math non è al momento chiara e non torva alcun riscontro con altri prodotti Apple ma non è da escludere il fatto che possa trattarsi ci un nome in codice per identificare il prodotto o, ancora, di un errore di traduzione.

In ogni caso l’appellativo di “maxi” dato al nuovo presunto iDevice sarebbe da ricercare nell’utilizzo di un display da ben 4,8 pollici.

Il fantomatico lancio dell’iPhone maxi non andrebbe comunque ad escludere quello dell’atteso iPhone 5S o 6 che dovrebbe mantenere le estesse dimensioni dell’attuale modello di melafonino condividendo con l’iPhone Math una fotocamera da 8 megapixel.

Nel progetto sarebbero coinvolte Foxconn, Largan per le lenti, Fujikura, Flexium, Zhen Ding per i circuiti stampati e Foxlink.

Quanto ci sia di vero in tali rumors al momento non è possibile saperlo anche se sembra abbastanza improbabile il fatto che Apple possa rilasciare così tanti modelli di iPhone nel giro di pochissimi mesi.

Non è tuttavia la prima volta che si sente parlare di un melafonino maxi ed alcuni analisti sostengono che le prossime generazioni di iPhone avranno schermi di varie dimensioni.

Staremo a vedere.

Photo Credits | Flickr

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone 6, schermo più grande ma non curvo

iPhone 6, schermo più grande ma non curvo

Da qualche tempo a questa parte circolano online svariati rumor riguardo l’iPhone 6, il prossimo presunto modello di melafonino che dovrebbe essere immesso sul mercato quest’anno. A quanto già vociferato […]

Apple: iPhone 5s, al via la produzione

Apple: iPhone 5s, al via la produzione

L’iPhone 5S, il presunto successore dell’ultimo melafonino presentato da Apple, sarà fabbricato nel corso di questo quarto trimestre e verrà presentato ufficialmente in estate seguito poi, sul finire del 2013, […]

iPad 5 e iPhone 5S, il presunto periodo di lancio

iPad 5 e iPhone 5S, il presunto periodo di lancio

All’aggiornamento dei prodotti di punta del comparto mobile di Apple non dovrebbe mancare ancora molto o almeno così pare stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore. Secondo le […]

iPhone low cost, il ritorno dei rumors

iPhone low cost, il ritorno dei rumors

Nonostante la smentita data da Phil Schiller in persona nel corso delle ultime ore è tornata a farsi avanti l’ipotesi dell’iPhone low cost secondo cui, appunto, Apple produrrà, di qui a […]

Apple lancerà l’iPhone low-cost entro fine anno?

Apple lancerà l’iPhone low-cost entro fine anno?

Delle presunte intenzioni di Apple di rendere disponibile un iPhone low-cost se ne parla già da diverso tempo a questa parte ma se sino ad alcuni mesi fa le voci […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Puma

    Mi viene in mente una pubblicità vista in tv pochissimo tempo fa, dove facevano vedere che con il pollice arrivavi ovunque.. dicevano che era buon senso….

    18 Mar 2013, 2:27 pm Rispondi|Quota