Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #5

 
Alessandro Moretti
12 Maggio 2013
0 commenti

iPad

Quinta settimana in compagnia della nostra nuova rubrica iPad Geek, con la quale vi riassumiamo in poche righe quelle che sono state le principali news tech riguardanti l’iPad di Apple di questi ultimi sette giorni.

Si parte:

Una quattordicenne scopre che i magneti di iPad interferiscono con i pacemaker. Una ragazzina di quattordici anni ha scoperto che i piccoli magneti montati nell’iPad possono improvvisamente disattivare i pacemaker, se il dispositivo si trova sulla parte sinistra del petto, situazione che potrebbe verificarsi se l’utente dovesse trovarsi a dormire con l’iPad addosso.

Facebook pronta a spendere 1 miliardo di dollari per Waze. l colosso dei social network, ovvero Facebook, sta provando a portare a compimento l’acquisto di Waze, società israeliana specializzata in software di navigazione social. Questo accordo potrebbe costare a Mark Zuckerberg e soci circa 1 miliardo di dollari, ma è un passo quasi obbligato se si vuole far concorrenza ai servizi mappe di Apple e Google.

HTC si prepara allo scontro: R7 e R12 in arrivo. HTC sta preparando nuovi tablet da immettere sul mercato. Differentemente da quanto fatto in passato, quando lanciò un tablet con Android, questa volta il colosso taiwanese si affiderà a Windows RT.

Da Adobe, una nuova app con supporto RAW e sincronizzazione cloud. Adobe ha già diverse applicazioni presenti in App Store, la maggior parte delle quali legate all’offerta Creative Cloud o alla famiglia Creative Suite. E i software già presenti riescono in qualche modo a garantire buone risorse per chi sente la necessità di un po’ di editing di immagini direttamente dal proprio dispositivo Apple: basta nominare Photoshop Express o Photoshop Touch, ad esempio, per avere già una gamma di scelta soddisfacente, ovviamente tenendo in considerazione i limiti dei dispositivi di cui stiamo parlando. Ma oggi sembra esserci qualcosa di nuovo all’orizzonte, un’applicazione dalla complessità molto maggiore.

iPad mini: per NPD DisplaySearch ne sono in arrivo due. Un analista di NPD DisplaySearch, Richard Shim, è sicuro che il colosso con sede in Cupertino possa rilasciare ben due nuovi iPad mini nei prossimi mesi. Il primo arriverà entro la seconda metà di quest’anno mentre il secondo durante il Q1 2014.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it

Categorie: iPad
Tags: Adobe,  htc,  iPad,  iPad Geek,  pacemaker,  Waze, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

Primo appuntamento di dicembre con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

Altro fine settimana, altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

Torniamo ad occuparci di iPad, o meglio, della rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento