Geekissimo

Lenovo amplia la gamma dei tablet

 
@mister6339 (Michele Laganà)
27 Giugno 2013
0 commenti

Lenovo

La famiglia di Tablet Lenovo si amplia con tre nuovi modelli, presentati lo scorso febbraio in Spagna durante il Mobile World Congress di Barcellona. Basati su sistema operativo Android, i nuovi prodotti di casa Lenovo sono caratterizzati da una superiore connettività soprattutto mobile. Il settore dei tablet ha visto un’impennata nelle vendite in questi ultimi anni che ha spinto la maggior parte dei produttori di PC a procedere con un cambio di produzione, incentrando la loro forza creativa tutta in questo settore.

Lenovo spinge questa nuova realtà del tablet tramite tre nuovi modelli, il Lenovo Tablet S6000, Lenovo Tablet A3000 e il Lenovo Tablet A1000. Il Direttore della Divisione “Mobile” e VP di Lenovo ha commentato così la presentazione dei nuovi Tablet:

La nostra famiglia di tablet per Android è in grado di rispondere ai desideri dei clienti più esigenti, e particolarmente di quelli più giovani e sempre in movimento, che mostrano una netta preferenza per il formato da 7”; ma ci sono anche modelli adatti a chi richiede prestazioni ancora più avanzate di fruizione multimediale e di gioco.

Il Lenovo IdeaTab S6000 è un vero e proprio centro per il cosiddetto “Mobile Home Entertainment”. Lo schermo da 10 pollici, una visione di 178 gradi, porta micro-hdmi e un microfono digitale rendono il nuovo Lenovo Tablet s6000 un punto di riferimento per l’intrattenimento domestico e non solo, in quanto grazie al collegamento 3G riesce ad offrirvi una velocità di connessione elevata anche in mobilità.

Nei prossimi giorni conoscere più approfonditamente tutte le novità del mondo Lenovo: per questo vi invito a rimanere collegati.

Categorie: Redazionale
Tags: lenovo, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Crowdfest 2016, anche Postepay Crowd partecipa al festival

Crowdfest 2016, anche Postepay Crowd partecipa al festival

Postepay Crowd sarà il mentor del Crowdfest 2016. Crowdfest e Postepay Crowd si uniscono dunque per cercare di diffondere in maniera più capillare la cultura del crowdfunding e per mostrare l’utilità di tale strumento.

Intel: come ottimizzare app Android per Intel x86

Intel: come ottimizzare app Android per Intel x86

Che lo si faccia per mero diletto o per professione la cosa poco importa: sviluppare applicazioni per la piattaforma Android rappresenta, ad oggi, una fra le attività maggiormente svolte tra coloro […]

Il tablet giusto per te? Scegli lo Yoga di Lenovo

Il tablet giusto per te? Scegli lo Yoga di Lenovo

Sei ancora uno dei pochi italiani a non aver scoperto la comodità e la facilità di utilizzo di un tablet, sempre a portata di mano anche fuori casa e facilissimo […]

Il mercato dei tablet è in crescita e Lenovo lancia i suoi nuovi prodotti …per tutti i gusti (e le tasche)

Il mercato dei tablet è in crescita e Lenovo lancia i suoi nuovi prodotti …per tutti i gusti (e le tasche)

Un tempo c’erano gli smartphone e i netbook, poi la rivoluzione è arrivata portando alta la bandiera di un solo nome: i tablet. Oggi i tablet – ma c’è anche […]

Facearound, molto più di una applicazione mobile.

Facearound, molto più di una applicazione mobile.

È appena nata ma già si sta facendo notare: si chiama Facearound ed è la nuovissima applicazione mobile di ricerca geo-locale capace di fornire risultati mirati, adeguati alle esigenze di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento