Geekissimo

Il tablet giusto per te? Scegli lo Yoga di Lenovo

 
@mister6339 (Michele Laganà)
15 Luglio 2013
8 commenti

Lenovo Yoga

Sei ancora uno dei pochi italiani a non aver scoperto la comodità e la facilità di utilizzo di un tablet, sempre a portata di mano anche fuori casa e facilissimo da trasportare per via del peso veramente limitato? Non preoccuparti, ora che stai per andare in vacanza ti sarà ancora più utile e, nonostante la rosa di scelta sul mercato sia piuttosto ampia, probabilmente sarà lo Yoga di Lenovo a conquistarti senza la minima fatica, per la sua grande flessibilità di utilizzo – da cui il nome, meritatissimo.

La scelta è tra lo Yoga 13 e lo Yoga 11, gioiellini della più alta tecnologia con caratteristiche di design bello e innovativo  (per questo prodotto Lenoco ha vinto molti premi per il design, appunto) e con un ottimo rapporto qualità/prezzo: ma ecco quali sono le caratteristiche che li rendono vincenti. Tanto per cominciare, nello Yoga 13  l’Ultrabook™multi-modalità è il numero uno al mondo, perfetto sia per il lavoro che per l’intrattenimento e si può utilizzare in quattro modalità: portatile,tablet,orizzontale e tenda. Ha solo 16,9 mm di spessore e appena 1,54 kg di peso. E’ possibile utilizzare fino a Windows 8 Pro autentico con Scheda grafica Intel® HD 4000 integrata Webcam HD 720p integrata con una chicca: il Lenovo® Motion Control. Lo stesso permette di sfogliare foto e pagine o di scorrere musica e video  avanti e indietro con un semplice movimento delle dita. Ancora, la batteria è a lunga durata e con Lenovo® Transition è possibile visualizzare automaticamente a schermo intero.

Il convertibile Lenovo Yoga 11, invece, è più piccolo – quindi più simile a un tablet – assicura 10 ore di autonomia ed è dotato di schermo multi-touch a 5 punti con rotazione a 360°. Ha lo schermo multi-touch a 5 punti ripiegabile a 360° e batteria a lunga durata, fino a 2 GB di memoria DDR3, fino a 64 GB di capacità storage eMMC, Bluetooth® integrato1 e connettività 802.11b/g/n WiFi. Questo senza dimentica la Webcam HD 720p integrata presente pure sullo Yoga 13. Da non dimenticare che si tratta del PC multi-modalità più sottile al mondo con quattro esclusive modalità di utilizzo: notebook, tablet, orizzontale e “a tenda”.

Con Lenovo, insomma, non ci sono dubbi: resistenza, qualità e innovazione sono al primo posto. Non vi resta che scegliere il vostro Yoga e partire per le ferie. Buone vacanze!

Categorie: Redazionale
Tags: lenovo,  tablet lenovo, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Crowdfest 2016, anche Postepay Crowd partecipa al festival

Crowdfest 2016, anche Postepay Crowd partecipa al festival

Postepay Crowd sarà il mentor del Crowdfest 2016. Crowdfest e Postepay Crowd si uniscono dunque per cercare di diffondere in maniera più capillare la cultura del crowdfunding e per mostrare l’utilità di tale strumento.

Intel: come ottimizzare app Android per Intel x86

Intel: come ottimizzare app Android per Intel x86

Che lo si faccia per mero diletto o per professione la cosa poco importa: sviluppare applicazioni per la piattaforma Android rappresenta, ad oggi, una fra le attività maggiormente svolte tra coloro […]

Il mercato dei tablet è in crescita e Lenovo lancia i suoi nuovi prodotti …per tutti i gusti (e le tasche)

Il mercato dei tablet è in crescita e Lenovo lancia i suoi nuovi prodotti …per tutti i gusti (e le tasche)

Un tempo c’erano gli smartphone e i netbook, poi la rivoluzione è arrivata portando alta la bandiera di un solo nome: i tablet. Oggi i tablet – ma c’è anche […]

Lenovo amplia la gamma dei tablet

Lenovo amplia la gamma dei tablet

La famiglia di Tablet Lenovo si amplia con tre nuovi modelli, presentati lo scorso febbraio in Spagna durante il Mobile World Congress di Barcellona. Basati su sistema operativo Android, i […]

Facearound, molto più di una applicazione mobile.

Facearound, molto più di una applicazione mobile.

È appena nata ma già si sta facendo notare: si chiama Facearound ed è la nuovissima applicazione mobile di ricerca geo-locale capace di fornire risultati mirati, adeguati alle esigenze di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1NERV-NC

    ma è uno spot?

    15 Lug 2013, 4:08 pm Rispondi|Quota
    • #2leos

      @NERV-NC: credo proprio di si..

      15 Lug 2013, 4:25 pm Rispondi|Quota
    • #3ConfuseD

      @leos: Beh, guarda l’immagine di sfondo…Ma dai ogni tanto ci sta un po’ di pubblicita’.

      15 Lug 2013, 9:24 pm Rispondi|Quota
  • #4LucaP

    bhe, se ci fossero stati anche i prezzi indicativi di vendita…

    15 Lug 2013, 4:35 pm Rispondi|Quota
  • #5diego

    No ma è un post LEGGERMENTE sponsorizzato eh… rimozione di geekissimo dal feed reader in corso..

    15 Lug 2013, 5:20 pm Rispondi|Quota
  • #6Mike

    Se questo “articolo” è veramente uno spot per cui siete stati pagati, mi sembra alquanto scorretto o perlomeno antipatico che non l’abbiate fatto presente ai lettori…

    16 Lug 2013, 12:03 pm Rispondi|Quota
  • #7Francesco

    Che è una marchetta è evidente lontano un km, ma tanto chi li caga i tablet con Windows?

    16 Lug 2013, 3:20 pm Rispondi|Quota
  • #8192.168.1.1

    I got this site from my pal who told me regarding this web page and at the moment this time I
    am browsing this web page and reading very informative posts at this time.

    28 Dic 2018, 1:52 am Rispondi|Quota