Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #18

 
Alessandro Moretti
25 Agosto 2013
0 commenti

iPad

Ultima settimana di agosto in compagnia con la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e pubblicate su iPad.it.Volete conoscere ciò che è successo attorno al mondo iPad questa settimana? Continuate a leggere.

iPad 5: altre foto della parte posteriore. Ieri il solito sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato nuove foto che ci mostrano la scocca posteriore di quello che dovrebbe essere il nuovo iPad di grossa taglia, quello da 9,7 pollici. La scocca posteriore è argentata e ricorda molto quella vista già su iPad mini.

Logitech propone un nuovo case con tastiera per iPad mini. Altre novità da Logitech per quanto riguarda il nostro amato iPad mini. L’azienda ha lanciato la terza linea di custodie con tastiera nell’arco di 6 mesi. Di nuovo questa custodia offre tasti dedicati ad iOSconnettivitàBluetooth e materiali idrorepellenti. Sarà anche ancorato perennemente ai nostri iPad mini tramite i magneti che tanto hanno fatto la fortuna delle Smart Cover.

Apple lancerà il nuovo iPad mini nel 2014, secondo Citi Research. Stando a quanto ci dice Citi Research, attraverso una nota per gli investitori, Apple lancerà il nuovo iPad mini nel 2014, nel primo trimestre del nuovo anno ad essere precisi. iPad 5 invece arriverà prima, subito dopo l’estate. Questa società specializzata in ricerche di mercato parla anche di iPhone 5C, iPhone 6 e iWatch, ma a noi poco importa.

YouTube si aggiorna con tantissime novità, anche grafiche. Google aggiorna l’app ufficiale YouTube per iPad, iPhone e iPod touch. Vengono introdotte tante novità, come una nuove veste grafica e una nuova icona. Ma non solo.

Trova il mio iPhone: stile iOS 7 per l’iconaTrova il mio iPhone si aggiorna su iPad e iPhone portando miglioramenti alla stabilità e una nuova icona in perfetto stile iOS 7. L’aveva già vista nelle impostazioni del nuovo sistema operativo Apple e nella beta di iCloud sul web.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

Primo appuntamento di ottobre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

Nuovi iPad, la fotocamera è la stessa dell’iPhone 5S

Nuovi iPad, la fotocamera è la stessa dell’iPhone 5S

Sono oramai mesi e mesi a questa parte che in rete, e non solo, si parla a più riprese dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2, i due nuovi modelli di […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

Nonostante sia agosto inoltrato non facciamo andare in vacanza la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento