Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #20

 
Alessandro Moretti
8 Settembre 2013
0 commenti

iPad

Torna iPad Geek, la nostra consueta rubrica del fine settimana con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e pubblicate su iPad.it.

Apple: evento fissato per il 10 settembre, iOS 7 in arrivo. Ora è ufficiale! Apple terrà un evento il prossimo 10 settembre a Cupertino. L’invito è stato spedito qualche ora fa e ovviamente a noi amanti del mondo iPad può interessare relativamente. Durane tale keynote saranno sicuramente presentati i nuovi iPhone, ma ci aspettiamo anche il rilascio di iOS 7, o almeno la versione GM.

TomTom si aggiorna, ecco tutte le novità. TomTom aggiorna la propria applicazione ufficiale per iPad e iPhone introducendo tante novità che vanno a migliorare la resa generale di questo software dedicato alla navigazione satellitare.

Nuovi iPad: le previsioni di Ming-Chi Kuo. Il noto analista Ming-Chi Kuo dice la sua in merito ai nuovi iPad in dirittura d’arrivo. Parla del nuovo modello mini, che inizialmente sarebbero dovuto arrivare ad inizio 2014. Arriverà invece entro fine anno e monterà il tanto chiacchierato Retina Display. Quest’ultimo avrà la stessa risoluzione di quello dell’iPad full-size, quindi, in un certo senso, sarà anche migliore, poiché i pixel saranno concentrati in meno spazio. Monterà un processore A7X, come il suo fratello più grande di quinta generazione (iPad 5).

Nuova (in tutti i sensi) versione 2.0 per l’app Google Drive. Google ha da poco aggiornato l’app ufficiale Google Drive introducendo una nuova veste grafica e tante alte interessanti novità.

LG sfida iPad mini con il G Pad 8.3. LG da battaglia ad Apple e al suo iPad mini con il lancio del nuovo G Pad 8.3, tablet con interessanti caratteristiche hardware. Questo dispositivo è il primo ed unico tablet ad avere un display da 8 pollici WUXGA 1920×1200. Ma non solo: possiede una CPU dual-core Snapdragon 600 da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e una batteria da 4600 mAh.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

Primo appuntamento di ottobre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

Ultimo appuntamento di settembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

Nonostante sia agosto inoltrato non facciamo andare in vacanza la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento