Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

 
Alessandro Moretti
28 Settembre 2013
0 commenti

iPad

Ultimo appuntamento di settembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad mini di nuova generazione con Touch ID, nuove foto confermano. Il nuovo iPad mini 2 potrebbe montare lo stesso sensore per le impronte digitali visto su iPhone 5s. Tale sensore, denominato Touch ID, molto probabilmente farà la sua comparsa anche su iPad 5. Ma perché ne siamo così sicuri? Beh, due nuove foto pubblicate dal sito cinese DoNews sembrano non lasciare spazio a dubbi.

AIDS: Apple recupera 65 milioni di dollari grazie a (Product) REDGrazie all’iniziativa (Product) RED, Apple ha raccolto oltre 65 milioni dollari per la lotta contro l’AIDS in Africa. Ad annunciarlo è Bono, cantante degli U2. Tale iniziativa non vanta soltanto una collaborazione con Apple, ma anche con società come Starbucks, Nike, e American Express.

Disponibile al download iOS 7.0.2Apple ha rilasciato iOS 7.0.2. Questo aggiornamento “tappabuchi” va a risolvere quei bug presenti nella lockscreen che tanto avevano fatto infuriare gli utenti iPhone, iPod e iPad. Questo update è quindi disponibile all’installazione via OTA.

Smart Cover: ecco i nuovi modelli per iPad 5. Trapelano su YouTube, grazie a Unbox Therapy, quelle che saranno lenuove Smart Cover per iPad 5. Come potete vedere dal filmato che trovate ad inizio articolo, queste Smart Cover sono più piccole, proprio per adattarsi a quello che sarà il nuovo tablet Apple full-size.

iOS 7, la batteria vi dura pochissimo? Ecco alcuni suggerimenti! Molti, moltissimi utenti, compreso chi scrive, hanno riscontrato un impressionante calo nell’autonomia della batteria dei dispositivi iOS con installato iOS 7. Pur non usando il device e rimanendo immobili a fissarlo, è possibile vedere la percentuale della batteria diminuire dell’1% ogni tot. E la cosa preoccupante è che il “tot” è troppo poco tempo. Vediamo insieme alcuni consigli e trucchetti da utilizzare per migliorare la durata della batteria su iOS 7.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

Torniamo ad occuparci di iPad, o meglio, della rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #24

Primo appuntamento di ottobre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #9

Ben ritrovati. Altro appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli Apple iPad user, ma non solo. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento