Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #31

 
Alessandro Moretti
24 Novembre 2013
0 commenti

iPad

Altro fine settimana, altro appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

 

Gioco Della Settimana: Clumsy Ninja.Il migliore Gioco Della Settimana scelto dal team App Store si chiama Clumsy Ninja.  Scopri Clumsy Ninja e fai la conoscenza del ninja più maldestro che abbia mai animato un touch screen! Potrai allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli addosso dei palloncini. Tutto ciò che fai migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa. Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi! È in grado di sentire, muoversi e reagire in modo unico a ogni tuo tocco. Preparati a un divertimento incredibile… oh, e non dimenticare di prenderti cura di lui!

Dropbox si veste a festa per iOS 7. Finalmente anche l’applicazione Dropbox si veste a festa per iOS 7. La nuova versione 3.0 introduce non solo grafica in stile flat, ma anche tante altre novità. Scopriamole insieme.

iOS 7.1: novità con la prima beta. È disponibile agli sviluppatori la nuova versione 7.1 di iOS, ovviamente in versione beta. Apple ha risolto tantissimi bug, andando a migliorare nettamente le performance del sistema operativo. Troviamo novità anche a livello interno, come nuova animazione per il pinch-to-close su iPad, oppure una nuova opzione per la “tastiera scura” nel menù accessibilità.

Tumblr si aggiorna per iOS 7. Novità importanti in casa Tumblr. L’applicazione ufficiale per iPad e iPhone si aggiorna introducendo il tanto atteso stile iOS 7. Ma non solo. Scopriamo nei dettagli cosa c’è di nuovo.

Football Manager Handheld 2014 su App Store. Approda su App Store un gioco che gli amanti del calcio non potranno non scaricare. Stiamo parlando di Football Manager Handheld 2014.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Categorie: iPad
Tags: iPad,  iPad Geek,  web, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #37

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #37

Riprendiamo per la prima volta in questo 2014 la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #36

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #36

Ultimo appuntamento del 2013 con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere. […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #33

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #33

Secondo appuntamento di dicembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #19

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #19

Primo appuntamento “settembrino” con la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #6

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #6

Dopo l’assenteismo della scorsa settimana riprendiamo puntuali come al solito la nostra rubrica dedicata alle migliori news iPad-centriche pubblicate durante gli ultimi sette giorni. Vi siete persi qualcosa? Allora continuate […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento