Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #32

 
Alessandro Moretti
1 Dicembre 2013
0 commenti

iPad

Primo appuntamento di dicembre con la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

Infinity Blade disponibile a 0€ su App Store. Il primo Infinity Blade, gioco per dispositivi mobili sviluppato con Unreal Engine 3, è disponibile gratuitamente al download su App Store.

In Arrivo!: novità e aggiornamenti per la versione 7.1. La versione 7.1 dell’ormai famosa applicazione In Arrivo!, è ora disponibile presso l’App Store. Per chi già conosce In Arrivo!, sarà subito evidente il miglioramento del caricamento delle fermate degli autobus, grazie ad un sistema più veloce e semplice. Inoltre, anche il calcolo del percorso sarà possibile in tempi più rapidi rispetto alla versione precedente. Sempre per quanto riguarda l’utilizzo dell’applicazione sui mezzi pubblici, è interessante notare come in quest’ultima versione di In Arrivo!, oltre alla lista delle fermate più vicine, già presente nella precedente versione, sarà disponibile anche una lista dei bus presenti nelle vicinanze.

App Della Settimana: Ricettario Fotografico – Per tutta la famiglia. Come migliore App Della Settimana il team App Store ha sceltoRicettario Fotografico – Per tutta la famiglia. Tale app propone un’interessante varietà di piatti appetitosi per grandi e piccoli. Oltre a classici quali ad esempio la fettina alla milanese e gli spaghetti con sugo di polpettine non mancano ricette provenienti da altre cucine, come il pollo in agrodolce cinese, la fideuà spagnola o il gumbo di pesce e chorizo creolo, o quelle più fantasiose e accattivanti come il tris di crespelle allo spiedo e le frittelle di gamberetti.

Game Of The Week: JetBee. Questo fine settimana abbiamo deciso di premiare come migliore Game Of The Week il gioco JetBee. In JetBee, controlli a Bimmy, un’ape con le ali troppe piccole, utilizza un jetpack per participare alle pazze corse di api. Puoi giocare solo, con gli amici o contra gente del mondo intero col modo on-line. Fino a 8 persone potranno giocare in moltitudini di cope diverse piene di sorprese. Evita tutti gli ostacoli e utilizza i migliori PowerUps per vincere gli amici! Per di più se stai vincendo corse avrai dei mobili per personalizzare la tua casa di ape.

App Of The Week: Fiabe Sonore. Come migliore App Of The Week abbiamo dedico di scegliere quest’oggi l’applicazione Fiabe Sonore. Con quest’app potrai scaricare subito Cenerentola e Fata Piumetta gratuitamente. Tutte le altre Fiabe Sonore sono scaricabili a pagamento. Le fiabe acquistate su iPad non verranno addebitate nuovamente nel caso di acquisto su iPhone e viceversa.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Categorie: iPad
Tags: Infinity Blade,  iPad,  iPad Geek, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #34

Ennesimo appuntamento weekendiano con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news-iPad continuando a leggere:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #17

Nonostante sia agosto inoltrato non facciamo andare in vacanza la nostra rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #7

Altra settimana ricca di iPad-news quella conclusasi oggi. Noi di Geekissimo siamo pronti anche questo fine settimana a proporvi un breve riepilogo delle migliori news aventi come protagonista il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento