Geekissimo

Idee regalo per Natale: le migliori gift guide geek

 
Andrea Guida (@naqern)
17 Dicembre 2013
0 commenti

Natale è ormai alle porte. Questo significa che Babbo Amazon sta per spiccare il volo, coadiuvato dai suoi fidi droni, e che bisogna affrettarsi a sbrigare le pratiche relative ai regali da mettere – o ricevere – sotto l’albero.
A tal proposito, oggi vi proponiamo un elenco di gift guide internazionali grazie alle quali potrete trovare tante idee regalo geek per tutte le esigenze e tutte le tasche. Cominciamo subito!

Idee regalo geek

CNET Holiday Gift Guide 2013

Anche quest’anno CNET ha realizzato una guida ai regali di Natale mastodontica all’interno della quale è possibile trovare elenchi tematici dedicati a TV, fotocamere, smartphone, tablet, ebook reader, computer e qualsiasi altra tipologia di gadget tecnologico.

The Verge Holiday Gift Guide 2013

The Verge ha realizzato una gift guide bellissima a vedersi e da consultare. Quanto ai contenuti, c’è un po’ di tutto suddiviso per categorie: cucina, mobilità, salotto, ecc. Per scoprire il nome e i dettagli di un determinato prodotto, basta cliccare sul pallino trasparente collocato accanto alla sua foto.

Amazon

Amazon ogni anno propone il suo “listone” di idee regalo per uomini, donne e bambini. Non ci sono solo gadget geek, ma ci si può trovare ugualmente qualcosa di interessante.

Tools & Toys

Come i più geek di voi sicuramente sapranno, questo è un sito curato da Shawn Blanc, Stephen Hackett e Chris Gonzales all’interno del quale vengono recensiti in maniera approfondita gadget di ogni genere. La gift guide di quest’anno contiene buoni spunti su ebook reader, tablet e accessori hi-tech da acquistare a Natale.

The Next Web

The Next Web ha preparato una gallery composta da 17 gadget tecnologici da prendere in considerazione per i regali di Natale. Apprezzabile per l’originalità dei contenuti proposti.

How To Geek

Un sito che conosciamo bene e che propone spesso guide interessanti. In questo periodo ha pubblicato una gift guide dedicata esclusivamente ai prodotti hi-tech con due o tre consigli su tablet, smartwatch, accessori per il fitness, speaker e set-top box multimediali.

The Globe and Mail

Se cercate idee regalo geek economiche, date un’occhiata a questo sito che ha pubblicato una gift guide di gadget che non superano i 100$ di valore e, in media, sono acquistabili spendendo 30–40$.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Natale Geek: 5 gift guide interessanti per i prodotti hi-tech

Natale Geek: 5 gift guide interessanti per i prodotti hi-tech

Avete ancora le idee confuse sui regali hi-tech da fare a Natale? Non riuscite a decidervi sullo smartphone, il laptop o il tablet giusto da acquistare con i soldi ricevuti […]

Natale Geek: 5 idee regalo simpatiche e low-cost

Natale Geek: 5 idee regalo simpatiche e low-cost

Il Natale si avvicina e, come ogni anno, cerchiamo di stuzzicare il caro Babbo Nachele con alcune idee regalo geek che ci piacerebbe tanto veder materializzate sotto l’albero. Cominciamo oggi […]

Natale 2011: 10 idee regalo geek last minute da 60 a 150 euro

Natale 2011: 10 idee regalo geek last minute da 60 a 150 euro

Le sentite le campanelle in lontananza? Ebbene sì, il buon Santa Claus si è già messo in viaggio. E se per i bambini questo è un bene, per noi geek […]

Natale 2010: 5 gadget geek da non mettere sotto l’albero

Natale 2010: 5 gadget geek da non mettere sotto l’albero

Photo Credits: mcclave Dopo il nostro post sulle prime idee regalo geek per Natale dell’altra settimana, proseguiamo la nostra guida al Natale 2010 con una versione riveduta e corretta di […]

Natale arrivato: geek soddisfatto?

Natale arrivato: geek soddisfatto?

Buon Natale a tutti, carissimi amici geek. Allora, com’è andata quest’anno? Il vecchio panzone ha svolto bene il suo lavoro? Sotto l’albero avete trovato il gadget tecnologico che tanto desideravate? […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento