Geekissimo

Amore Esagerato, Microsoft regala il Lumia 435 per San Valentino

 
Andrea Guida (@naqern)
2 Febbraio 2015
20 commenti

Microsoft le sta provando davvero tutte per intaccare il dominio di Android nel mercato degli smartphone low-cost: il prezzo medio dei Lumia cala di continuo e quando c’è da mettere in campo l’artiglieria pesante il colosso di Redmond è addirittura disposto a regalare i suoi device.

Amore esagerato

Ebbene sì. Con la promo “Amore esagerato” disponibile esclusivamente nel nostro Paese, Microsoft ha deciso di offrire un Nokia Lumia 435 in regalo a tutti gli acquirenti del Lumia 535: uno dei modelli di fascia media più interessanti del catalogo Windows Phone.

Le regole per ottenere il device a costo zero sono semplicissime. Basta acquistare il Lumia 535 nel periodo compreso fra il 4 e il 15 febbraio 2015, collegarsi al sito Amore-esagerato.it e compilare il modulo di registrazione fornendo i propri dati, una prova d’acquisto e l’IMEI del telefono.

Attenzione però, rientrano nella promozione solo i device italiani con Garanzia Italia acquistati presso distributori ufficiali Microsoft Mobile. Meglio non avventurarsi in affari online che poi potrebbero non rivelarsi tali.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Lumia 535 è un telefono da 5" equipaggiato con uno schermo da 540×960 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad-core da 1.2GHz, una GPU Adreno 302 e 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con le microSD. Dispone inoltre di 1GB di RAM e di due fotocamere da 5MP. Il suo prezzo di listino è pari a 129 euro.

Il Lumia 435, invece, è un terminale entry-level da 4" con 480×800 pixel di risoluzione, una CPU Qualcomm MSM8210 Snapdragon 200 Dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con le microSD. Dispone di una fotocamera posteriore da 2MP e una fotocamera VGA frontale.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito Internet della promozione di San Valentino targata Microsoft. È possibile registrare il proprio acquisto fino al 22 febbraio (ma il telefono deve essere stato comperato entro il 15).

LINK | Amore Esagerato

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
“Non ci sono Windows Phone validi fra i top di gamma”, Satya Nadella fa mea culpa

“Non ci sono Windows Phone validi fra i top di gamma”, Satya Nadella fa mea culpa

Il Lumia 930 è stato l’ultimo smartphone top di gamma lanciato in casa Windows Phone. Parliamo quindi di un terminale con oltre un anno di vita sulle spalle – è […]

Windows Phone 10 sarà disponibile per tutti i Lumia con Windows Phone 8

Windows Phone 10 sarà disponibile per tutti i Lumia con Windows Phone 8

Con le release più recenti di Windows, Microsoft ha dimostrato di saper imparare dagli errori del passato. Questo vale per l’ambito desktop ma anche per quello mobile, dove l’azienda guidata […]

Microsoft sostituirà il marchio Nokia con ‘Microsoft Lumia’

Microsoft sostituirà il marchio Nokia con ‘Microsoft Lumia’

Sono ormai lontani i tempi in cui Nokia dominava, con grande fierezza, il settore mobile. La situazione attuale è ben diversa ed il 3 settembre del 2013 venne ufficialmente annunciato […]

Windows Phone Store, cercare e installare app per Windows Phone da Windows 8

Windows Phone Store, cercare e installare app per Windows Phone da Windows 8

Quando Windows Phone 8, il sistema operativo mobile di casa Microsoft, è stato rilasciato non c’era un buon grado di integrazione con Windows 8, l’ultimissimo OS della redmondiana per computer desktop […]

Black Friday: Apple store on line aggiornato con le offerte del venerdì nero

Black Friday: Apple store on line aggiornato con le offerte del venerdì nero

Il Thanksgiving Day non è solo il giorno del ringraziamento, ma è anche la data che segna l’arrivo del famoso venerdì nero. Il Black Friday segna ufficialmente l’inizio dello shopping […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Alfio

    salve io ho acquistato giorno 9 febbraio il lumia 535 registrando i dati nel sito,sito dal quale ho poi ricevuto una mail contenente il seguente messaggio:la registrazione e’ andata a buon fine. dopo aver esaminato i dati da lei inviati le manderemo una seconda mail per comunicarle se ha diritto o meno al premio”. da li in poi ilvuoto.non mi e arrivato nessuna mail.sento puzza di truffa.

    20 Feb 2015, 3:50 pm Rispondi|Quota
  • #2GENNARO

    E UNA TRUFFA OGGI MI E ARRIVATO L EMAIL DICENDO CHE LA MIA DOCUMENTAZIONE NON ERA ESATTA CI MANCAVA LA PROVA DI ACQUISTO CHE STUPIDATA GLI HO INVIATO LO SCONTRINO E NON TI DANNO LA POSSIBILITA DI CORREGGERE EVENTUALE SBAGLIO INESISTENTE PERCHE CI METTONO PIU DI UN MESE PER VERIFICARE IN MODO CHE LA PROMOZIONE SCADI HAI CAPITO

    27 Feb 2015, 2:14 pm Rispondi|Quota
  • #3Nicola Puppio

    Anche a me non é arrivata nessuna email ne di conferma ne di smentita… Bas****i

    2 Mar 2015, 8:06 pm Rispondi|Quota
  • #4MAX

    A ME E ARRIVATA E DICE CHE LA PROVA D ACQUISTO NON E ATTENDIBILE INSOMMA DOBBIAMO ASPETTARE CHE SE NE OCCUPI STRISCIA LA NOTIZIA DI SICURO E UNA TRUFFA PER VENDERE

    3 Mar 2015, 10:27 am Rispondi|Quota
  • #5MAX

    PROVO A CONTTATARLI MA NON MI HANNO MAI RISPOSTO NON SO QUANTI MESSAGI GLI HO INVIATO

    3 Mar 2015, 10:28 am Rispondi|Quota
  • #6francesco

    buona sera, anche io ho acquistato un Microsoft lumia 535 il 06 febbraio, dopo le mail di conferma di avvenuta registrazione alla promo amore-esagerato, non ho ricevuto più alcun messaggio!!!! il mio ID è sugli 8000!!!!!! Anche a me sta sorgendo qualche dubbio sull’autenticità di questa promozione!!!!

    10 Mar 2015, 7:17 pm Rispondi|Quota
  • #7MAX

    LA MIA E UNA CONFERMA PERCHE ORMAI MI HANNO INVIATO L EMAIL DICENDO CHE NON ERA VALIDA LA DOCUMENTAZIONE QUINDI E UNA TRUFFA E BASTA DI SICURO SE NE OCCUPERA STRISCIA LA NOTIZIA PERCHE E EVIDENTE

    10 Mar 2015, 7:36 pm Rispondi|Quota
  • #8Roberto

    Salve, anche a me hanno risposto che la data dello scontrino non è leggibile, non ti danno la possibilità ne di replicare ne di rimandarlo. Se andiamo ad analizzare la procedura di registrazione con l’inserimento dei dati, avevo notato che lasciare un campo in bianco riazzerava tutti gli altri campi costringendoti ogni volta a riscrivere e riallegare i file immagini, secondo a me è stata studiata apposta, io credo che ci siano tutti gli estremi per la truffa. Io sto pensando di mandare la segnalazione a striscia, chi si associa?

    11 Mar 2015, 12:24 pm Rispondi|Quota
  • #9MAX

    INFATTI HANNO DATO LA RISPOSTA DOPO CHE E FINITA LA PROMOZIONE IN QUESTO MODO NON E POSSIBILE RIMEDIARE O RIMANDARE I DATI ANCHE SE GIUSTI E FATTO TUTTO A POSTA POI NON TI DANNO UNA RISPOSTA NEI CONTATTI HAI FATTO CASO? OK PER STRISCIA E L UNICO MODO CONTRO UN COLOSSO

    12 Mar 2015, 5:16 pm Rispondi|Quota
  • #10alessandra

    Buongiorno volevo. Sapere. Quanto tempo ancora devo aspettare per una risposta dopo aver mandato tutta la documentazione? Mi sento presa in giro

    14 Mar 2015, 9:29 am Rispondi|Quota
  • #11MAX

    SAREBBE GIA DOVUTA ARRIVARE CMQ TI DICO SUBITO CHE TI ARRIVERA UNA RISPOSTA NEGATIVA DA PARTE DI MICROSOFT TI CONSIGLIO COME TANTI DI FARE SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA PIU SIAMO E PRIMA INTERVERRANNO COME MI E STATO RIFERITO, IN CASO DI ESITO POSITICO FACCI SAPERE CMQ OK?

    14 Mar 2015, 12:24 pm Rispondi|Quota
    • #12Paolo Cortenova

      @MAX:
      Dove si fa la segnalazione a Striscia la notizia?
      Vorrei aggregarmi, contro alla poca serietá mostrata da Microsoft in questo frangente!!!

      14 Mar 2015, 3:00 pm Rispondi|Quota
  • #13MAX

    VAI SUL SITO IN SEGNALAZIONI DAI I TUOI DATI E SPIEGA LA MOTIVAZIONE

    14 Mar 2015, 5:49 pm Rispondi|Quota
  • #14Diego

    Salve, sia ame che 2 miei amici è arrivata la conferma, vi allego il testo del messaggio: Gentile cliente,

    siamo lieti di comunicarti che la verifica dei dati da te registrati sul sito http://www.amore-esagerato.it per la pratica ID 35xxx è andata a buon fine.
    Il premio verrà messo in spedizione nel più breve tempo possibile e spedito all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
    Al momento della spedizione, riceverai un’e-mail da parte del corriere contenente il codice di tracciamento con cui potrai controllare lo stato della sua spedizione.
    In caso di dubbi puoi consultare le sezioni “Regolamento” e “Domande Frequenti” all’interno del sito. Per qualsiasi necessità potrai contattarci attraverso l’area “Contatti”.

    Cordiali saluti.

    Ne avevo registrati 2 e altri 2 per ogni mio amico. Comunque devo dire che la pagina di registrazione aveva dei bug non da poco…spesso dava errore con vari browser…forse siamo stati fortunati ma probabilmente perché sono stato molto attento che tutto fosse ok prima di spedire i dati. Mi dispiace per voi ragazzi…

    19 Mar 2015, 5:45 pm Rispondi|Quota
  • #15marius

    visto ke la promozione era per la festa di San Valentino credo ke ci si rimane solo con il Nokia 535 pagato soridendo ha.ha.ha……alla cassa e sognando ke UN GIORNO ti arrivera a casa il Nokia 435.Ragazzi,i una presa in giro fantastica.Mi inchino…

    22 Mar 2015, 3:42 pm Rispondi|Quota
    • #16MAX

      @marius: COSI FANNO I SOLDI ,SPERO CHE MICROSOFT FACCIA LA STESSA FINE DI JOBS

      23 Mar 2015, 9:37 am Rispondi|Quota
  • #17Diego

    A me é arrivata questa mail e e anche un’altra di un altro 535 che avevo registrato..anche a 2 miei amici…per me avete sbagliato qualcosa…comunque io sono stato molto attento in fase di registrazione, anche se devo dire che il sito dava molto problemi…

    Gentile cliente,

    siamo lieti di comunicarti che la verifica dei dati da te registrati sul sito http://www.amore-esagerato.it per la pratica ID 35959 è andata a buon fine.
    Il premio verrà messo in spedizione nel più breve tempo possibile e spedito all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
    Al momento della spedizione, riceverai un’e-mail da parte del corriere contenente il codice di tracciamento con cui potrai controllare lo stato della sua spedizione.
    In caso di dubbi puoi consultare le sezioni “Regolamento” e “Domande Frequenti” all’interno del sito. Per qualsiasi necessità potrai contattarci attraverso l’area “Contatti”.

    Cordiali saluti.

    22 Mar 2015, 5:02 pm Rispondi|Quota
  • #18Diego

    A me e ad altri 2 amici é arrivata la conferma dei dati e di approvazione, hanno detto che mi arriverà la conferma di spedizione via mail con i dati di tracciamento…in totale 6 telefoni

    23 Mar 2015, 11:39 am Rispondi|Quota
  • #19Luca

    A me non hanno scritto che la data era illeggibile, mi hanno scritto “la data riportata sul documento di acquisto non rientra nel periodo di validità della promozione come richiesto dal regolamento”…
    Considerando che sul regolamento c’è scritto che vale per telefoni acquistati dal 04/02/15 al 14/02/15 e che il mio è stato comprato lo 08/02/15 io trovo che la scusa trovata sia qualcosa di magnifico!! Ovviamente in senso ironico… Me lo aspettavo già quando ho comprato il 535 (grandissimo cesso tra l’altro) che sarebbe finita così, fesso a dare comunque fiducia a quel ………….. di Bill Gates, non si diventa la persona più ricca del mondo regalando le cose a ca..o del resto…

    23 Mar 2015, 11:53 am Rispondi|Quota