Geekissimo

Amazon festeggia 20 anni e annuncia Prime Day

 
Martina Oliva
6 Luglio 2015
0 commenti

Interessanti notizie per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare acquisti online nei prossimi giorni ed in particolare modo per coloro che sono soliti fare ciò su Amazon. Il colosso dell’e-commerce si appresta infatti a festeggiare 20 anni e per l’occasione ha annunciato Prime Day.

Foto dell'app Amazon su smartphone

Si tratta di un nuovo evento globale di shopping che metterà a disposizione degli internauti un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Fridary ma, è bene specificarlo, in esclusiva per i clienti Prime.

Nello specifico, a partire da mercoledì 15 luglio tutti i nuovi e vecchi utenti Amazon Prime avranno dunque l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate oltre che di ricevere il tutto con spedizioni super veloci e gratuite.

Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte. Altre offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Durante il Prime Day gli iscritti a Prime potranno beneficiare di offerte su articoli perfetti per le avventure estive, per i viaggi di famiglia, per il rientro a scuola e per la vita di tutti i giorni.

I clienti Prime possono acquistare da qualsiasi dispositivo, compresi tablet e smartphone, in modo tale da poter cogliere al volo queste offerte in ogni momento e da qualsiasi luogo.

Da notare che per poter partecipare a Prime Day i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni attraverso il sito dedicato.

[Photo Credits | Denys Prykhodov / Shutterstock.com]

Via | The Verge

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Amazon Italia, una pioggia di offerte anticipa il Black Friday

Amazon Italia, una pioggia di offerte anticipa il Black Friday

Amazon Italia ha anticipato il Black Friday lanciando una settimana di forti sconti ogni 5 minuti su tantissimi prodotti.

Amazon, ora è possibile ordine frutta e verdura

Amazon, ora è possibile ordine frutta e verdura

Nel corso delle ultime ore Amazon Italia ha cominciato ad offrire la possibilità agli utenti che si servono di Prime Now di ordinare e ricevere direttamente a casa frutta e verdura fresca. […]

Amazon, Natale da record con Prime

Amazon, Natale da record con Prime

Con il Natale 2015 ormai trascorso Amazon è riuscita a raggiungere un nuovo ed importante traguardo. Il merito è tutto da attribuire al servizio Prime e, ovviamente, a coloro che […]

Amazon dice stop alla vendita di Chromecast e Apple TV

Amazon dice stop alla vendita di Chromecast e Apple TV

A partire dalla fine del mese corrente, precisamente dal 29 ottobre, Amazon non venderà più i dispositivi Chromecast di Google ed Apple TV. L’annuncio, dato proprio nel corso delle ultime […]

Amazon lancia Prime Now, consegne ultra rapide in 60 minuti

Amazon lancia Prime Now, consegne ultra rapide in 60 minuti

Amazon sembra proprio non darsi tregua in fatto di nuovi servizi per la consegna dei prodotti acquistati. Infatti, dopo il servizio di consegna rapida tramite taxi, quello che consente di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento