Geekissimo

Asphalt Extreme disponibile per Android ed iOS: ecco le sue caratteristiche

 
Antonio Mele
3 Novembre 2016
0 commenti

asphalt-extreme

Dopo una lunga attesa è disponibile anche per gli utenti Android ed iOS un titolo molto atteso come Asphalt Extreme, al cui interno troviamo una serie di caratteristiche davvero interessanti per il pubblico. A partire da ben 37 veicoli.

Quali sono i punti di forza di questo gioco? Per comprendere al meglio di cosa stiamo parlando è indispensabile rifarsi a quanto messo in evidenza proprio in queste ore dagli sviluppatori di Asphalt Extreme:

• 35 MACCHINE MOSTRUOSE: scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!

• SFOGGIA IL TUO STILE: tutti e 7 i tipi di veicoli offrono stili e sfumature differenti che ti permetteranno di godere di un’esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.

• I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI: potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza.

• MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità!

• IL MONDO È IL TUO CIRCUITO: gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.

• MODIFICA IL TUO BOLIDE: vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l’apparenza? Avrai a tua disposizione un’impressionante collezione di potenziamenti.

• UN’AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA: 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, più di 500 sfide maestria, eventi a tempo e tanto altro ancora in arrivo… Ti aspetta una valanga di contenuti!

• UN’ESPERIENZA SENZA PARI: nessun gioco di corse è in grado di offrirti una grafica così intensa o un’azione nitro così veloce. Fai il pieno e preparati al decollo!

Per quanto concerne il discorso “compatibilità”, le uniche avvertenze sono per il pubblico Apple, visto che per avviare Asphalt Extreme è necessario un iPad 2 (o più recente), un iPhone 4s (o più recente) o un iPod touch (5ª generazione).

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Dopo Pickalike arriva Pickafollow per sponsorizzare le pagine di Twitter!

Dopo Pickalike arriva Pickafollow per sponsorizzare le pagine di Twitter!

All’inizio del mese di ottobre, vi abbiamo presentato Pickalike, un utile servizio che vi permette di promuovere gratuitamente la vostra fanpage tramite un particolare QRcode. Ci siamo soffermati anche sull’importanza che […]

SizzlePig, ridimensionare immagini in batch mediante Dropbox

SizzlePig, ridimensionare immagini in batch mediante Dropbox

La maggior parte dei software mediante cui editare immagini sono dotati di appositi strumenti di ridimensionamento utili, appunto, per modificare, più o meno rapidamente, quelle che sono le dimensioni o […]

Filevo, caricare grandi file online e condividerli

Filevo, caricare grandi file online e condividerli

Con l’aumento della velocità di connessione è finalmente possibile condividere file più grandi di un testo o di un‘immagine. Ricordo senza alcuna malinconia la connessione lentissima di qualche lustro fa, […]

Twitter per Dj

Twitter per Dj

Twitter è un servizio di micro-blogging che permette di far sapere a tutti cosa stiamo facendo in qualsiasi momento grazie a 140 caratteri disponibili per “intervento”. Questa Web application viene […]

Caricare un file simultaneamente su più siti di file sharing con UploadJockey

Caricare un file simultaneamente su più siti di file sharing con UploadJockey

Il Web è pieno zeppo di servizi che permettono l’upload di file, e proprio per questo è difficile scegliere quale utilizzare. Se si deve condividere un file tra più persone […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento