Geekissimo

Rinnovate tutte le offerte Fastweb per casa, ottime le possibilità di risparmio

 
La Redazione
26 Gennaio 2017
0 commenti

Una promozione davvero interessante: Fastweb riesce ancora una volta a rinnovare gli sconti proposti per le connessioni casalinghe, così da potersi riproporre come l’adsl con il migliore rapporto qualità prezzo.

Le offerte ADSL Fastweb variano in base all’effettiva necessità dell’utente finale, ma anche dalla copertura dell’area ove si intende fruire della connessione. Se nella zona è presente la fibra ottica, le prestazioni standard sono a 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in download; nel caso invece sia disponibile solo l’adsl, Fastweb garantisce fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. Incluse nei pacchetti, 4 caselle email da 1Gb con FastMail e l’iscrizione al programma LiveFAST che garantisce tantissime opportunità e premi. Nei pacchetti è inoltre inclusa l’attivazione gratuita, per i clienti che non recedono prima dei 24 mesi, il Modem Wifi incluso con l’efficientissimo modem FASTGate e, in base alla tariffa scelta, un bonus benvenuto.

Possono essere inseriti inoltre dei digital gifts, disponibili gratuitamente a scelta dell’utente, per un periodo di sei o dodici mesi in base al pacchetto. Può essere dato spazio anche al gaming online con Xbox Live e Playstation Plus, all’informazione ed allo streaming, con Nowtv. Inoltre è possibile scegliere DropBox pro, un quotidiano digitale per 12 mesi,  o una internet camera.

La connettività base, con la fibra, può inoltre essere affiancata dall’opzione ULTRAFibra, disponibile previa verifica tecnica, che consente di arrivare a velocità di 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s upload. Ultrafibra è gratuita il primo anno e può essere rinnovata in maniera facoltativa a 5 euro mensili. Le performance sono davvero eccezionali e garantiscono un streaming estremamente fluido in ogni formato e la massima velocità anche durante un uso intenso o se sono presenti molti dispositivi collegati.

Le tariffe disponibili sono le seguenti:

Joy, l’offerta internet senza telefono dell’operatore, a 25 euro al mese con Modem FASTGate incluso. Joy è dedicata a coloro che non hanno necessità di effettuare chiamate casalinghe. Con l’applicazione MyVOICE Home inclusa, tuttavia, è possibile chiamare con lo smartphone come se fosse un cordless.

Jet, che include internet flat e telefono, in promo a 20€ al mese per 12 mesi, anziché 35€;

SuperJet, 25 euro al mese per i primi 12 mesi, al posto delle 39 euro;

Sky & Fastweb: 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, che include anche Sky On Demand, Sky Box Sets ed il decode My Sky Wifi.

Le offerte di Fastweb, che mira a rimanere sempre “un passo avanti” rispetto i competitor, riescono infatti a soddisfare ancora una volta anche gli utenti più esigenti, oggi ad un prezzo estremamente convincenti.

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
smartFORstore, smart lancia il primo e-commerce del settore automotive

smartFORstore, smart lancia il primo e-commerce del settore automotive

smart rivoluziona il mondo delle automobili q sullo del Web lanciando smartFORstore, il primo sito e-commerce del settore automotive.

Mercedes-Benz Vans lancia Artigenio, il contest che dà forma alle idee

Mercedes-Benz Vans lancia Artigenio, il contest che dà forma alle idee

Mercedes-Benz Vans lancia Artiglino in partnership con Confartigianato. Si tratta di un contest pensato per dar forma alle idee degli artigiani 2.0.

Troppotogo, tanti gadget tech originali per lei e per lui

Troppotogo, tanti gadget tech originali per lei e per lui

Per i geek, è cosa risaputa, è sempre l’occasione giusta per fare e per ricevere regali tech. Compleanni, onomastici, successi a scuola o al lavoro rappresentano infatti tutte occasioni da […]

Maikii, chiavette USB trasformate in fantastici gadget geek

Maikii, chiavette USB trasformate in fantastici gadget geek

Avere a propria disposizione una chiavetta USB significa poter archiviare e portare con sé file da aprire al momento opportuno su un altro dispositivo. Una chiavetta USB non è però […]

NGM Harley-Davidson, Dual Sim e sistema operativo Windows Phone: una rivoluzione

NGM Harley-Davidson, Dual Sim e sistema operativo Windows Phone: una rivoluzione

Si chiama NGM Harley-Davidson e il nome evocativo di avventura e libertà non è casuale. Per l’azienda leader in Italia per la telefonia Dual Sim, infatti, si tratta del primo dispositivo dotato […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento