Geekissimo

iPhone 8, produzione anticipata?

 
Martina Oliva
7 Febbraio 2017
0 commenti

Così come ormai da tradizione, i nuovi modelli di iPhone saranno presentati il prossimo settembre ma, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, Apple sembrerebbe esser già pronta ad inaugurarne la produzione. Per il momento, è bene sottolinearlo, non si tratta assolutamente di una notizia ufficiale bensì di una voce di corridoio diffusa da alcune fonti condivise da Tech Trader Daily.

Foto che mostra un utente che usa un iPhone

Andando più nel dettaglio, Apple potrebbe inaugurare la produzione di iPhone 8 già a partire dai primissimi giorni di giugno. La cosa non dovrebbe però andare a modificare, anticipandolo, il tradizionale evento di presentazione di settembre.

Sembra inoltre che i fornitori abbiano ricevuto indicazioni per un aumento del 300% della produzione in questo quarto, con un totale di 48 milioni di esemplari contro i 45 classici.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più durante i prossimi mesi. Nell’attesa, possiamo tuttavia analizzare le informazioni emerse sino a questo momento riguardo il futuro modello dello smartphone di casa Apple.

Se le indiscrezioni diffuse sino a questo momento verranno confermate, il prossimo “melafonino” dovrebbe andare a configurati come uno dei più perforanti di sempre grazie all’impiego di uno schermo OLED borderless e l’implementazione di una scocca completamente in vetro. Si parla inoltre dell’integrazione dei sensori per la scansione delle impronte digitali direttamente nel pannello frontale, escludendo così la necessità di qualsiasi tasto fisico.

Una configurazione di questo tipo potrebbe avere grande appeal sull’utenza e, forse proprio per questo, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di anticipare la produzione per cercare di salvaguardare gli stock.

[Via | Mac Rumors]

Categorie: iPhone
Tags: Apple,  iPhone,  iPhone 8, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone 8 supporterà la ricarica rapida?

iPhone 8 supporterà la ricarica rapida?

Secondo i rumors, con iPhone 8, Apple potrebbe introdurre funzioni di ricarica veloce oltre che il supporto ai comandi Tap to Wake.

Apple, iPhone 7 sarà sottilissimo

Apple, iPhone 7 sarà sottilissimo

Domani Apple terrà uno speciale vento in occasione del quale provvederà a togliere i veli ai nuovi modelli di melafonino e ad annunciare altre interessanti novità. Per scoprire quali saranno le […]

Apple, iPhone 6S avrà sempre una fotocamera da 8 MP

Apple, iPhone 6S avrà sempre una fotocamera da 8 MP

Il fatto che per la fotocamera dei suoi dispositivi Apple abbia scelto di abbandonare la rincorsa ai megapixel concentrandosi piuttosto su altri fattori qualitativi di ripresa e scatto è ormai noto […]

Sblocco iPhone firmware 1.1.3

Sblocco iPhone firmware 1.1.3

Con il rilascio del nuovo firmware è partita la gara allo “Sblocco iPhone firmware 1.1.3“. Già NateTrue di Gear Live aveva tentato di hackerare il firmware ma senza successo, ed […]

C’è qualcosa nell’aria: un MacBook sottile sottile e un po’ di delusione

C’è qualcosa nell’aria: un MacBook sottile sottile e un po’ di delusione

C’era davvero qualcosa nell’aria. I tanti fan della Mela che da giorni s’interrogavano sulle novità che sarebbero uscite dal Keynote di ieri di Steve Jobs al Macworld di San Francisco […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento