Geekissimo

In distribuzione l’aggiornamento Pokèmon Go 0.73.1 per Android ed 1.43.1 per iOS

 
Antonio Mele
1 Settembre 2017
0 commenti

Altra mossa interessante da parte di Niantic, visto che in queste ore è stato distribuito un nuovo aggiornamento di Pokèmon Go. Sia gli utenti Android, sia quelli iOS, infatti, stanno toccando con mano un upgrade tutto sommato apprezzabile.

Andiamo a questo punto più in profondità, prendendo in esame una serie di dettagli importanti sulla natura di questo nuovo aggiornamento pensato per le due versioni di Pokèmon Go che sono in distribuzione:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.

  • Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.

  • Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.

  • Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.

  • Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.

  • Risolti diversi bug.

Nessuna rivoluzione per Pokèmon Go, dunque, ma un altro segnale piuttosto interessante che ci giunge direttamente da Niantic in queste ore per la giusta evoluzione del gioco.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Pokémon Go, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO: le ultime novità

Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO: le ultime novità

Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO, almeno stando alle ultime novità che possiamo facilmente riepilogare oggi 5 dicembre per gli allenatori. I primi effetti dell’evento Halloween

Nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre

Nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre

In distribuzione un nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre, sia per utenti Android, sia per quelli iPhone come potrete notare. Ecco tutti i problemi risolti

Problemi Pokèmon GO, ecco le contromisure di Niantic

Problemi Pokèmon GO, ecco le contromisure di Niantic

Problemi Pokèmon GO a fine settembre, al punto che in queste ore sono state ufficializzate le contromisure di Niantic dopo l’aggiornamento. Ecco cosa possiamo aspettarci prossimamente

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale, mentre in queste ore sono state ufficializzate tutte le informazioni per il pubblico Android ed iOS. Ecco cosa c’è da sapere

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go, al punto da rendere necessarie ulteriori precisazioni su quali servizi possono portare al ban degli utenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere per il pubblico iPhone ed Android

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento