Geekissimo

Problemi Pokèmon GO, ecco le contromisure di Niantic

 
Antonio Mele
27 Settembre 2017
0 commenti

Nel corso delle ultime ore a tenere banco sono stati i problemi riscontrato con Pokèmon GO al momento del login da parte degli allenatori. Per questo motivo, dopo averli risolti, Niantic ha annunciato la propria volontà di allungare l’evento equinozio di un giorno, in modo tale da non arrecare alcun danno al pubblico.

Cerchiamo di inquadrare al meglio la situazione, grazie ad alcuni feedback rilasciati direttamente dagli sviluppatori che hanno provato a fare un minimo di chiarezza su quanto avvenuto in questi giorni:

“Stamattina presto, abbiamo scoperto un problema che impediva a molti giocatori di accedere al gioco. Dopo aver lavorato con i nostri partner, siamo stati in grado di risolvere il problema e ora possiamo confermare che la funzionalità di accesso si è completamente stabilizzata.

A causa di questo blackout, la celebrazione dell’equinozio sarà prolungata di 24 ore e sarà ora fine alle ore 1:00 pdt il 3. Ottobre, apprezziamo molto la vostra pazienza e speriamo di vederti fuori e di guadagnare polvere di stelle e Uova da cova”.

Insomma, un down bello e buono per Pokèmon GO, in attesa di scoprire quali saranno gli effetti per gli utenti Android ed iOS dopo le recenti novità che sono state annunciate direttamente dal team Niantic.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Pokémon Go, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO: le ultime novità

Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO: le ultime novità

Nuovi trend sulle uova Pokèmon GO, almeno stando alle ultime novità che possiamo facilmente riepilogare oggi 5 dicembre per gli allenatori. I primi effetti dell’evento Halloween

Nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre

Nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre

In distribuzione un nuovo aggiornamento Pokèmon GO ad inizio novembre, sia per utenti Android, sia per quelli iPhone come potrete notare. Ecco tutti i problemi risolti

Nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go: i motivi del ritardo

Nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go: i motivi del ritardo

Trapelano nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go, in particolare per quanto riguarda i reali motivi del ritardo. Cosa sta capitando a Niantic?

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale, mentre in queste ore sono state ufficializzate tutte le informazioni per il pubblico Android ed iOS. Ecco cosa c’è da sapere

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go, al punto da rendere necessarie ulteriori precisazioni su quali servizi possono portare al ban degli utenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere per il pubblico iPhone ed Android

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento