Geekissimo

Pokèmon GO, dal 14 novembre potrete personalizzare di più l’avatar

 
Antonio Mele
14 Novembre 2017
0 commenti

Da alcune ore a questa parte si parla davvero tanto di un nuovo intervento degli sviluppatori per Pokèmon GO, visto che da oggi 14 novembre con il popolare gioco di Niantic avremo modo di personalizzare il nostro avatar grazie ad un piccolo intervento lato server.

Proviamo quindi ad analizzare quanto è stato annunciato dallo staff di Niantic in queste ore per tutti coloro che sono sempre interessati a tutte le novità sfornate per Pokèmon GO:

“FAI INDOSSARE AL TUO AVATAR IN POKÉMON GO UN LOOK DEL TUTTO NUOVO CON OGGETTI A TEMA TROPICALE GRATUITI ISPIRATI ALLA REGIONE DI ALOLA E FESTEGGIA ANCHE TU L’IMMINENTE PUBBLICAZIONE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA PER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS.

“PER FESTEGGIARE IL LANCIO IMMINENTE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNAPER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS SONO ORA DISPONIBILI IN POKÉMON GO DEI NUOVI OGGETTI AVATAR DIRETTAMENTE DALLA REGIONE DI ALOLA. A COMINCIARE DA OGGI, GLI ALLENATORI POTRANNO ABBIGLIARE I LORO AVATAR IN POKÉMON GO CON IL VESTIARIO TROPICALE TIPICO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI, FEMMINILI E MASCHILI, CHE APPAIONO NEI NUOVI VIDEOGIOCHI POKÉMON, IL CUI LANCIO GLOBALE È PREVISTO PER IL 17 NOVEMBRE”.

Insomma, da oggi potete godervi una novità di Pokèmon GO rilasciata per tutti tramite aggiornamento automatico, soprattutto per chi ama personalizzare il proprio avatar.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Pokémon Go, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuove anticipazioni sull’evento Halloween per Pokèmon GO

Nuove anticipazioni sull’evento Halloween per Pokèmon GO

Nuove anticipazioni sull’evento Halloween per Pokèmon GO, almeno stando alle informazioni fornite direttamente da Niantic. Cosa aspettarsi oggi 20 ottobre

Primi eventi europei per Pokèmon GO in Europa: i dettagli

Primi eventi europei per Pokèmon GO in Europa: i dettagli

Primi eventi europei per Pokèmon GO in Europa ufficiali già oggi 7 settembre, visto che in queste ore possiamo analizzarne i dettagli. Ecco quanto è stato annunciato

Nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go: i motivi del ritardo

Nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go: i motivi del ritardo

Trapelano nuovi dettagli sulle battaglie PvP di Pokèmon Go, in particolare per quanto riguarda i reali motivi del ritardo. Cosa sta capitando a Niantic?

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale: ecco tutte le informazioni

Pokèmon Go con i regali di Natale, mentre in queste ore sono state ufficializzate tutte le informazioni per il pubblico Android ed iOS. Ecco cosa c’è da sapere

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go: quali servizi possono portare al ban?

Polemiche per Pokèmon Go, al punto da rendere necessarie ulteriori precisazioni su quali servizi possono portare al ban degli utenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere per il pubblico iPhone ed Android

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento