Geekissimo

Lumen, il rivoluzionario dispositivo per gestire ogni giorno il proprio metabolismo!

 
La Redazione
27 Luglio 2018
22 commenti

A chi non piacerebbe gestire il proprio peso e controllarlo evitando problematiche molto serie come l’obesità? Spesso e volentieri, tante persone sovrappeso si sono sentite dire questa frase: “la colpa è del metabolismo troppo lento”. Insomma, sembra proprio che la responsabilità sia dei geni in famiglia e che si possa fare ben poco per rimettersi in forma.

Sfatiamo il mito del metabolismo lento: non è così! Al giorno d’oggi la tecnologia ci viene in aiuto e dà la possibilità di tenere sotto controllo il proprio metabolismo. Per tutti coloro che pensano di non essere più in grado di dimagrire e si rifugiano dietro alla giustificazione del metabolismo lento, adesso è arrivato il momento di cambiare pagina.

Metabolismo lento o veloce? Ecco la verità…

Eliminare i chili di troppo è possibile anche quando si è avanti con l’età! La soluzione ha una risposta molto semplice: Lumen! Si tratta di un nuovissimo dispositivo all’avanguardia che consente di hackerare il vostro metabolismo e perdere peso con effetti reali e ben visibili!

Basta pensare al metabolismo: è arrivato il momento di gestirlo in base alle proprie caratteristiche! Lumen è un dispositivo, affiancato da apposita app, che misura il metabolismo semplicemente tramite il respiro. Tramite l’app, ogni giorno si riceverà una tabella personalizzata della dieta da seguire per perdere peso, rendendo ancora più efficaci i workout da svolgere nel corso della settimana.

CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli di Lumen!

Perdere peso? Con Lumen basta un respiro per controllare il vostro metabolismo!

Pensate che il metabolismo sia la causa del vostro sovrappeso? In realtà, il metabolismo varia ogni giorno: dipende da quello che si mangia a tavola, dal tempo che si dorme e dagli allenamenti. Lumen è la risposta perfetta per tutte quelle persone che vogliono sapere quello che ogni giorno devono mangiare e quando e hanno come obiettivo quello di perdere chili, mantenere il proprio perso forma oppure ottimizzare le proprie performance sportive e d’allenamento.

Il vantaggio è quello di essere semplicissimo da usare: il respiro sarà sufficiente per rivelare in che è stato il metabolismo del vostro corpo e poi l’app suggerirà immediatamente come agire in base ai dati che sono stati raccolti. Più di 300 utenti hanno già provato il dispositivo in beta e hanno perso, in media, quasi 3 chili entro i primi 30 giorni!

Ecco cosa puoi fare grazie a Lumen:

  • Controllare il metabolismo in tempo reale: così ottieni una tabella aggiornata quotidianamente sulla dieta da seguire per poter raggiungere i propri obiettivi.

lumen2

  • Personalizza la tua dieta: una vera e propria guida per mangiare in modo sano e secondo il proprio metabolismo quotidiano. Il vantaggio di sapere esattamente cosa mangiare e quando.

lumen3

  • Scopri davvero come il cibo possa condizionare i tuoi risultati. Il vantaggio è quello di capire finalmente come gli alimenti abbiano un impatto sul metabolismo e cosa impedisce di raggiungere gli obiettivi prefissati.

lumen4

  • Scopri come delle semplici scelte possano influenzare la tua vita: rivaluta l’importanza di quanto dormire, fare attività e scegliere con cura il cibo al supermercato.

lumen5

  • Ottimizza i tuoi allenamenti e resta in forma: controlla se hai sufficiente energia prima di iniziare un workout o hai bisogno di mangiare qualcosa. Dopo ogni allenamento verifica qual è stato l’impatto sul tuo corpo.

lumen6

Le basi scientifiche di Lumen

Lumen, sostanzialmente, misura e analizza i diversi gas contenuti nel respiro (nello specifico la Co2) grazie a vari sensori presenti nel dispositivo. La concentrazione dei vari gas presenti nel respiro suggerisce quello che le cellule stanno bruciando per produrre energia, ovvero carboidrati o grasso. Lumen è il risultato di vari studi, approfondimenti, ricerche e test a livello ospedaliero e universitario, tra cui quelli svolti dal San Francisco State University e dal Tel Aviv Sourasky Medical Center.

Partecipare è facile e conveniente! Cosa aspetti?

 

Potrete trovare tutte le informazioni sull’intero progetto su Indiegogo.

Per maggiori informazioni, CLICCA QUI!

 

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Offerte ADSL: trova la migliore tariffa internet con MyBest.it

Offerte ADSL: trova la migliore tariffa internet con MyBest.it

Il numero degli italiani connessi ad internet continua ad aumentare ed è oramai, stando ai dati diffusi per il 2016, prossimo ai 40 milioni di utenti. Oltre alle proposte su […]

Smartphone, tablet e prodotti elettronici a prezzi strepitosi: scopri dove

Smartphone, tablet e prodotti elettronici a prezzi strepitosi: scopri dove

Si avvicina Natale e il sogno di regalare e regalarsi qualche moderno e sofisticato dispositivo elettronico, diventa un desiderio irresistibile. Non è poi tanto diverso negli altri periodi dell’anno, tuttavia di solito in […]

Crucial.com: ecco 10 motivi per sceglierne i prodotti

Crucial.com: ecco 10 motivi per sceglierne i prodotti

In un’epoca in cui internet fa ormai da padrone e l’e-commerce incalza ogni giorno di più grazie alla sua praticità e ai prezzi generalmente più convenienti acquistare quanto di interesse […]

Internet Explorer 10, nato per i tablet

Internet Explorer 10, nato per i tablet

La battaglia per il mercato browser si è spostata in questi ultimi anni sul settore tablet. E’ proprio quest’ultimo a dominare le classifiche di preferenza per gli utenti web, sono […]

Vipre Antivirus ti regala una motocicletta Aprilia RSV4 R: scopri come partecipare al concorso

Vipre Antivirus ti regala una motocicletta Aprilia RSV4 R: scopri come partecipare al concorso

Basta accendere un computer, praticamente la nostra azione quotidiana più comune e ormai imprescindibile, per rendersi conto che senza di “lui” non riusciremmo ad andare molto lontano. Parliamo dell’antivirus, fondamentale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1nike air max

    I am typically to running a blog and i actually recognize your content. The article has actually peaks my interest. I’m going to bookmark your website and preserve checking for brand new information.

    22 Lug 2020, 6:23 pm Rispondi|Quota
  • #2moncler

    You made some first rate points there. I looked on the web for the difficulty and located most people will go along with along with your website.

    18 Apr 2021, 11:49 am Rispondi|Quota
  • #3supreme clothing

    This really answered my drawback, thank you!

    20 Apr 2021, 5:00 pm Rispondi|Quota
  • #4yeezy 380

    After I originally commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a remark is added I get four emails with the same comment. Is there any method you may remove me from that service? Thanks!

    23 Apr 2021, 3:59 pm Rispondi|Quota
  • #5curry 6

    After examine just a few of the blog posts on your website now, and I really like your manner of blogging. I bookmarked it to my bookmark website listing and shall be checking back soon. Pls take a look at my website online as properly and let me know what you think.

    24 Apr 2021, 9:39 am Rispondi|Quota
  • #6supreme clothing

    Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So good to find somebody with some unique ideas on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that’s needed on the internet, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

    27 Apr 2021, 10:39 am Rispondi|Quota
  • #7golden goose outlet

    Your home is valueble for me. Thanks!?

    30 Apr 2021, 12:01 pm Rispondi|Quota
  • #8supreme clothing

    There may be noticeably a bundle to learn about this. I assume you made sure good factors in options also.

    1 Mag 2021, 6:52 am Rispondi|Quota
  • #9off white jordan 1

    I discovered your blog site on google and test just a few of your early posts. Proceed to keep up the superb operate. I simply additional up your RSS feed to my MSN Information Reader. Seeking ahead to reading extra from you later on!?

    2 Mag 2021, 12:50 am Rispondi|Quota
  • #10yeezy 350

    Thanks so much for providing individuals with an extraordinarily terrific possiblity to read in detail from here. It is usually so pleasing and also jam-packed with amusement for me and my office colleagues to search the blog really thrice every week to read through the latest items you have got. Not to mention, I’m also actually amazed with your superb inspiring ideas served by you. Some 4 facts in this posting are particularly the most impressive I’ve had.

    13 Mag 2021, 9:13 am Rispondi|Quota
  • #11yeezy boost 350

    Thanks so much for giving everyone an extraordinarily breathtaking opportunity to read articles and blog posts from this web site. It can be so amazing plus jam-packed with a great time for me and my office friends to search your site at a minimum three times a week to read the fresh stuff you have. And lastly, we are at all times fascinated concerning the sensational points you give. Certain 4 tips in this posting are truly the finest I’ve had.

    16 Mag 2021, 8:19 pm Rispondi|Quota
  • #12off white

    Thank you a lot for providing individuals with an extraordinarily brilliant opportunity to check tips from this blog. It really is very good and packed with a good time for me personally and my office peers to visit your website at the least 3 times per week to study the newest issues you have got. Of course, I’m so always pleased with your terrific points you serve. Certain 3 ideas in this article are easily the most efficient we have all ever had.

    25 Giu 2021, 7:52 pm Rispondi|Quota
  • #13kyrie spongebob

    Hey! I just wish to give a huge thumbs up for the nice data you may have here on this post. I will be coming again to your blog for extra soon.

    2 Ago 2021, 3:28 pm Rispondi|Quota
  • #14การพนัน

    ปัจจุบันคงไม่มีใครไม่รุ้จักสล็อตออนไลน์ เพราะเป็นเกมที่ใครต่อใครติดอกติดใจเนื่องจากเป็นเกมที่สร้างกำไรได้มหาศาล แทงบอลออนไลน์ เว็บสล็อตออนไลน์ยักษ์ใหญ่ จ่ายจริง จัดหนัก โบนัสเพียบ คิดจะเล่นสล็อตต้องไม่พลาด แทงบอลออนไลน์ นะครับ

    27 Ott 2021, 7:16 am Rispondi|Quota
  • #15StromLem

    [url=https://stromectolgf.com/#]ivermectin brand name[/url] п»їorder stromectol online

    5 Giu 2022, 9:04 am Rispondi|Quota
  • #16MichealGlach

    [url=https://gabapentin.icu/#]neurontin 300 mg tablet[/url] cost of neurontin 600 mg

    28 Giu 2022, 5:40 am Rispondi|Quota
  • #17MichealGlach

    [url=https://diflucan.icu/#]diflucan india[/url] diflucan mexico

    1 Lug 2022, 8:24 pm Rispondi|Quota
  • #18Robertonok

    [url=https://stromectoltrust.com/#]order stromectol over the counter[/url] order stromectol over the counter

    13 Lug 2022, 1:38 pm Rispondi|Quota
  • #19KeithGlove

    [url=https://canadiandrugs.best/#]buy prescription drugs without doctor[/url] buy prescription drugs without doctor

    24 Lug 2022, 2:33 pm Rispondi|Quota
  • #20Geraldpex

    [url=https://erectionpills.shop/#]best erection pills[/url] new ed drugs

    25 Lug 2022, 5:34 am Rispondi|Quota
  • #21Geraldpex

    [url=https://erectionpills.shop/#]best erectile dysfunction pills[/url] treatment of ed

    26 Lug 2022, 2:38 pm Rispondi|Quota
  • #22KeithGlove

    [url=https://erectionpills.shop/#]ed pills[/url] medicine for erectile

    27 Lug 2022, 3:21 pm Rispondi|Quota