Geekissimo

Lunghissimo elenco di offerte passa a TIM ad inizio settembre

 
Antonio Mele
7 Settembre 2018
0 commenti

Vanno analizzate con grande attenzione le offerte passa a TIM del 6 settembre che risultano disponibili in Italia per chi sta valutando la portabilità del proprio numero, stando alle mosse ufficializzate dalla compagnia telefonica per coloro che intendono fare questo step a stretto giro con relativa portabilità del proprio numero.

Giunti a questo punto occorre passare dalla teoria alla pratica, andando ad analizzare le principali offerte passa a TIM che possiamo considerare all’inizio del mese di settembre stando a quanto annunciato dall’operatore:

Tim 7 Extra Go New + 17 Giga Free (denominata anche Tim 7 Extra Go New 20GB)  prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, PosteMobile, FastWeb e in alcuni casi anche altri Operatori Virtuali.

Tim Ten One Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten One Go New 30GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Vodafone.

Tim Ten Go New + 27 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 30GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore (escluso Vodafone).

Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).

Tim 15 Go New + 47GB Gratis (denominata anche Tim 15 Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. Se il cliente TIM attiva l’offerta tramite “Passa a Tim con Operatore” in promozione il primo mese a 10 euro anzichè 15 euro.

A seconda dell’operatore di provenienza, dunque, fate tutte le valutazioni del caso sulle migliori offerte passa a TIM e scegliete quella più adatta alle vostre esigenze oggi stesso.

Categorie: Telefonia
Tags: passa a Tim, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Rilancio per le migliori offerte TIM da oggi 20 novembre in Italia

Rilancio per le migliori offerte TIM da oggi 20 novembre in Italia

Analizziamo più da vicino il Rilancio per le migliori offerte TIM da oggi 20 novembre in Italia, stando alla campagna individuata

Le 3 migliori offerte Vodafone disponibili oggi 21 ottobre in Italia

Le 3 migliori offerte Vodafone disponibili oggi 21 ottobre in Italia

Importanti dettagli sulle tre migliori offerte Vodafone disponibili oggi 21 ottobre in Italia, in riferimento alle informazioni emerse di recente

Le nuove tre offerte passa a TIM partite a metà aprile in Italia

Le nuove tre offerte passa a TIM partite a metà aprile in Italia

Doveroso approfondire al meglio il discorso riguardante le nuove tre offerte passa a TIM partite a metà aprile in Italia

Altro bel rilancio per le passa a TIM del 20 febbraio

Altro bel rilancio per le passa a TIM del 20 febbraio

Analizziamo l’ultimo rilancio per le offete passa a TIM del 20 febbraio, secondo le informazioni raccolte proprio in queste ore

Spopola la nuova passa a TIM di metà settembre contro Iliad

Spopola la nuova passa a TIM di metà settembre contro Iliad

Davvero fantastica la nuova offerta passa a TIM di metà settembre che possiamo prendere in considerazione oggi stesso per il pubblico italiano

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento