Geekissimo

Modem libero finalmente realtà anche con le offerte Wind Tre: arriva Absolute

 
Antonio Mele
16 Gennaio 2019
0 commenti

Ci sono alcune importanti novità che oggi 16 gennaio dobbiamo prendere in esame per quanto riguarda la storia del modem libero, in quanto l’autonomia sulla scelta dell’apparecchio è finalmente realtà anche con le offerte Wind Tre, dopo il lancio di Absolute. Importante impostare VDSL, VDSL2, VDSL2-VPlus per FTTC e ADSL, ADSL2 e ADSL2+ per ADSL.

Ecco perché in questo particolare contesto diventa molto importante concentrarsi sulle dichiarazioni di Wind Tre a proposito della nuova campagna che è stata lanciata in questi giorni con Absolute e che, a conti fatti, prevede anche il modem libero nel pacchetto:

“Sottoscrivendo quest’offerta, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da Wind/Tre potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata. Wind/Tre non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind/Tre si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente e mette a disposizione la seguente assistenza tecnica a titolo oneroso: 30 euro per assistenza tecnica nell’installazione del Modem 60 euro per intervento del tecnico in loco”.

Insomma, abbiamo dovuto attendere a lungo, ma finalmente anche Wind Tre sembra aver fatto il tanto atteso passo in avanti per quanto riguarda un argomento delicato come quello del modem libero.

Categorie: Adsl
Tags: modem libero, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Le offerte Iliad Italia pronte a fare la differenza: ecco le ultime al 2 maggio

Le offerte Iliad Italia pronte a fare la differenza: ecco le ultime al 2 maggio

Tutte le indiscrezioni sulle offerte Iliad Italia pronte a fare il loro esordio in Italia, considerando i rumors trapelati in Rete oggi 2 maggio nel nostro Paese

Nuova offerta Tre con smartphone Android sottocosto il 29 dicembre

Nuova offerta Tre con smartphone Android sottocosto il 29 dicembre

Nuova offerta Tre con smartphone Android a prezzo più basso il 29 dicembre, stando alle informazioni messe a disposizione del pubblico. Analizziamo la proposta più da vicino

Registrati problemi Wind e 3 Italia il 25 ottobre: ecco le ultime

Registrati problemi Wind e 3 Italia il 25 ottobre: ecco le ultime

Registrati problemi Wind e 3 Italia oggi 25 ottobre, almeno stando alle ultime notizie che giungono dagli appositi strumenti automatici online. Quanto è vasto effettivamente questo down?

Disattivare i servizi a pagamento di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: alcuni consigli

Disattivare i servizi a pagamento di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: alcuni consigli

Uno dei temi caldi in ambito di telefonia in questi mesi è diventato il bisogno di disattivare i servizi a pagamento pensati dalle varie compagnie, a partire da brand noti […]

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017 al centro di un’interessante analisi in queste ore, visto che in tanti stanno valutando la loro selezione. Quali sono le più apprezzabili?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento