Geekissimo

Non solo iOS 12.2: le probabili novità di Apple a marzo

 
Antonio Mele
19 Febbraio 2019
0 commenti

Potrebbero esserci davvero tante novità sfornate da Apple entro il mese di marzo 2019, per tutti coloro che ad esempio sono ansiosi di toccare con mano l’aggiornamento iOS 12.2, oltre ad una serie di plus che potrebbe fare la differenza per il pubblico che da tempo seguono con attenzione le mosse della mela morsicata.

Grazie al contributo di melablog, oggi 19 febbraio possiamo concentrarci su alcuni progetti che sembrano essere ormai imminenti per il produttore americano. Questa la lista trapelata di recente:

    • AirPower: Il tappetino a induzione di Apple, in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods, doveva arrivare l’anno scorso; poi è sparito dai radar, e finalmente eccolo qui. Lancio previsto prima dell’estate.

    • Apple News & Magazines: Apple sta lavorando ad un servizio di riviste e giornali in abbonamento, una sorta di All You Can Read da 9,99$ al mese. Sarà presentato il 25 marzo.

    • TV in streaming: Assieme ai giornali, arriverà anche l’abbonamento alla tv in streaming. Per l’occasione Apple sta producendo moltissimi show televisivi e serie tv. Il lancio effettivo però potrebbe slittare a dopo l’estate.
    • iOS 12.2: Questo update è molto atteso perché porterà HomeKit e AirPlay 2 anche sulle TV. Sarà lanciato prima o durante l’evento del 25 marzo.

Insomma, potrebbe essere un mese di marzo particolarmente caldo per tutti coloro che stanno aspettando notizie sul fronte iOS 12.2, secondo quanto emerso proprio in questi giorni.

Categorie: Apple
Tags: iOS 12.2, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple: GPU proprietarie per i suoi device mobile?

Apple: GPU proprietarie per i suoi device mobile?

Apple starebbe progettando GPU proprietarie per i propri dispositivi mobile per gestire al meglio potenza ed efficienza energetica.

Apple Watch, schermi P-OLED per la futura versione?

Apple Watch, schermi P-OLED per la futura versione?

Apple Watch ha fatto la sua comparsa sul mercato soltanto da qualche mese a questa parte ed in Italia potrà essere acquistato a partire dalla prossima settimana. Ciononostante dall’altra parte […]

iTunes Store in calo, la colpa potrebbe essere delle app

iTunes Store in calo, la colpa potrebbe essere delle app

Dopo oltre un decennio di crescita inarrestabile iTunes Store, il negozio di musica di Apple, ha registrato il suo primo calo storico, perdendo, tra il 2012 ed il 2013, ben […]

L’iPhone 5S potrebbe essere troppo caro per i consumatori europei

L’iPhone 5S potrebbe essere troppo caro per i consumatori europei

L’iPhone 5S, il presunto nome assegnato al prossimo modello di melafonino, rischia, in Europa, di non avere successo ancor prima della sua presentazione ufficiale e del suo lancio. A sostenerlo […]

Absolute Radio è la prima radio europea a utilizzare le tag di iTunes

Absolute Radio è la prima radio europea a utilizzare le tag di iTunes

Apple come si sa ama spremere da ogni suo prodotto, e cliente, ogni possibile centesimo. Un modello di business che paga, ottimizzando al massimo le risorse e con grande soddisfazione […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento