Geekissimo

KidsGuard Pro per Android: come controllare uno smartphone Android in incognito

 
Antonio Mele
3 Gennaio 2020
8 commenti
KidsGuard Pro per Android

KidsGuard Pro per Android

Un occhio di riguardo verso i propri bambini: è quello che un po’ tutti i genitori vorrebbero avere nei confronti dei figli, in modo specifico quando cominciano a usare i vari device mobile. Avere a disposizione un’applicazione da installare nel loro cellulare che possa permettere di tenere d’occhio le attività che svolgono online è molto importante. Ad esempio, si può controllare lo storico delle chiamate su WhatsApp di un altro utente.

Una delle app migliori, da questo punto di vista, risponde certamente al nome di . Si tratta di una soluzione per tenere sempre monitorati i cellulari dei figli e l’uso delle varie applicazioni, in modo particolare i social network, che ne viene fatto.

Perché conviene puntare su KidsGuard Pro per Android

Tra le più importanti funzioni che vengono messe a disposizione da questa applicazione ci sono sicuramente quelle di monitoraggio dei vari social, il tracking GPS e la registrazione di quanto viene scritto tramite tastiera. I vantaggi di usare KidsGuard Pro per Android sono sotto gli occhi di tutti: facile da installare, ma anche da usare; al 100% impossibile da rilevare, supporta diverse lingue, sincronizzazione in tempo reale. È importante ricordare come si possa comprare anche KidsGuard Pro per iOS.

Come usare KidsGuard Pro per Android per monitorare le attività dei figli

Come abbiamo detto, questa applicazione è facilissima da usare e impossibile da rilevare. Il motivo? Semplice, dopo aver installato l’app all’interno del cellulare del (o dei) figlio, l’icona dell’app scompare subito e questo titolo funziona in background. Una volta installata, l’app verrà rinominata, in modo tale da non poter essere cercata e trovata. Si può controllare tutto ciò che l’utente fa, direttamente da remoto, semplicemente dopo aver completato la registrazione di un account sul sito di ClevGuard.

1) Il primo passo è quello di creare un account relativo a KidsGuard Pro usando un valido indirizzo mail.

2) Poi scaricate KidsGuard Pro Assistant sullo smartphone da monitorare, recandovi sul sito di ClevGuard e poi dando il via al download.

3) Dopo aver scaricato l’applicazione tramite il file APK, accedete al vostro account e completate il profilo, senza dimenticare di accettare tutti i vari permessi sul device da controllare. Una volta completata la configurazione, ecco che l’icona dell’app scomparirà dallo schermo principale e comincerà a lavorare in modalità “incognito”.

4) Avviate il Parent Control e ottenere un report dettagliato. Dopo aver completato il setup sul telefono da controllare, potete lasciarlo dove l’avete trovato. A questo punto, accedete al pannello di controllo online di KidsGuard Pro, dove potrete trovare tutti i contenuti e le attività da sorvegliare.

KidsGuard Pro per Android

KidsGuard Pro per Android

Oltre a tutti i vari benefici connessi all’uso di questa applicazione, in questo periodo c’è una super promozione con cui portarsi a casa questo titolo ad un prezzo estremamente interessante. Acquistare KidsGuard Pro per Android costa di meno adesso, grazie ad uno sconto del 20% sfruttando un coupon (codice TTE-SED-AFE) appositamente realizzato per voi.

Dopo aver utilizzato KidsGuard Pro per Android possiamo provare anche a dare un giudizio sulle qualità di questa applicazione. Dal punto di vista della facilità d’uso merita sicuramente il massimo punteggio (5 su 5), così come l’interfaccia utente, mentre la notevole presenza di funzioni e interessanti e utili è da premiare con 4 su 5.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Mozilla rilascia Firefox 3.5.4, corrette alcune vulnerabilità di sicurezza

Mozilla rilascia Firefox 3.5.4, corrette alcune vulnerabilità di sicurezza

Il team di Mozilla Firefox ha appena rilasciato una nuova versione del celeberrimo browser opensource, la 3.5.4, la cui installazione è caldamente consigliata a causa della correzione di alcune gravi […]

Microsoft rilascia SharePoint Designer gratuitamente

Microsoft rilascia SharePoint Designer gratuitamente

Il colosso di Redmond invia segnali alla comunità. Sull’onda della generosità che poche settimane fa ha fatto si di render pubblico il codice ASP .NET MVC, Microsoft oggi (udite, udite) […]

Cartoline d’epoca e spaziali, gli auguri di Natale facciamoli così!

Cartoline d’epoca e spaziali, gli auguri di Natale facciamoli così!

Che sia cartacea o virtuale, quale miglior modo di augurare buon Natale a qualcuno se non una bella cartolina a tema? Bene allora sarete contenti nel sapere che oggi noi […]

Nuova funzione su Youtube, video direttamente dalla webcam

Nuova funzione su Youtube, video direttamente dalla webcam

Da pochi giorni su YouTube è possibile uploadare dei video girati direttamente dalla nostra webcam, molto utile se dobbiamo sharare al volo un messaggio o un piccolo video, l’ho provato […]

Microsoft: Da oggi Vista e il nuovo Office

Microsoft: Da oggi Vista e il nuovo Office

Windows Vista l’ultimo atteso e sognato sistema operatio di casa Microsoft, da oggi è disponibile a alle aziende. L’azienda di Americana ha fatto vedere al mondo intero i suoi 3 […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1verthilertva

    Super-Duper website! I am loving it!! Will come back again. I am taking your feeds also.

    10 Feb 2020, 10:06 am Rispondi|Quota
  • #2Google

    Here are some links to sites that we link to for the reason that we consider they are worth visiting.

    16 Set 2020, 7:46 pm Rispondi|Quota
  • #3Google

    Here are some links to web pages that we link to because we think they’re really worth visiting.

    28 Ott 2020, 5:45 am Rispondi|Quota
  • #4Google

    That will be the end of this article. Right here you�ll uncover some sites that we assume you will enjoy, just click the links.

    7 Nov 2020, 12:40 am Rispondi|Quota
  • #5Google

    The time to study or go to the content material or web pages we’ve linked to beneath.

    14 Gen 2021, 5:16 pm Rispondi|Quota
  • #6Google

    Please visit the websites we comply with, like this one particular, as it represents our picks in the web.

    20 Gen 2021, 3:22 pm Rispondi|Quota
  • #7Google

    The details mentioned in the report are a few of the most effective available.

    25 Giu 2021, 4:31 pm Rispondi|Quota
  • #8Google

    Please stop by the sites we adhere to, including this a single, because it represents our picks in the web.

    3 Lug 2021, 7:14 pm Rispondi|Quota