Geekissimo toglie il nofollow e premia i suoi lettori con 1.500 backlink l’anno!
Si avete capito bene, da oggi su Geekissimo i nostri lettori verranno premiati.
Vi chiedete come?
Vi chiedete come?
Semplice, abbiamo tolto il tag nofollow dai commenti per i lettori più affezionati, infatti a tutti gli utenti che raggiungeranno un numero minimo di commenti verrà tolto il nofollow, e per chi non lo sapesse, in poche parole ogni commento che farete sarà considerato un backlink da Google, questo farà in modo di far crescere la popolarity del vosto sito o blog.
Vi chiederete come fare a ricevere 1.500 backlinks l’anno? Semplice anche questa risposta, ho fatto una media annuale degli articoli che pubblichiamo, e se riuscite a reggere il nostro ritmo lasciando almeno un commento al giorno arriverete proprio a questa cifra.
Ecco le istruzioni per farsi togliere il tag nofollow:
Ecco le istruzioni per farsi togliere il tag nofollow:
- Gli utenti non registrati dovranno raggiungere almeno 50 commenti.
- Gli utenti registrati invece dovranno raggiungere solo 20 commenti.
- I commenti che avete fatto fino ad oggi sono retroattivi quindi partecipano al vostro totale attuale.
Ho deciso di togliere il nofollow per incentivare ancora di più il dialogo nei commenti, sono convinto che l’interazione con i propri lettori sia una delle cose più importanti per la vitalità del blog. Ovviamente si prega di non effettuare spam, i commenti devono essere costruttivi e in tema con l’argomento.
Se anche voi, volete seguire la nostra iniziativa e farlo nel vostro blog, vi segnalo l’ottimo plugin che ha sviluppato il bravissimo e italianissimo Michele, si chiama NoFollow Free ed è veramente unico nel suo genere, grazie alle tante opzioni potete configurarlo e adattarlo alle vostre esigenze. Vi consiglio di provarlo e non ve ne pentirete!
Spero che apprezziate la nostra iniziativa e che da oggi, siate sempre più presenti nei commenti!