Geekypedia: tecnica d’abbordaggio del geek!


by Albo’07

Eccoci arrivata alla seconda puntata di Geekypedia, striscia settimanale disegnata dal bravissimo Albo. In questa striscia potete vedere Geeky sfoderare le sue armi segrete per far colpo sulla dolce donzella, ma non sembra che vada tutto per il verso giusto, voi che ne dite?


E voi da bravi geeks che tecnica utilizzereste per abbordare una donna al bar? Scrivete, scrivete, che sono curioso di leggere i vostri commenti!

31 commenti su “Geekypedia: tecnica d’abbordaggio del geek!”

  1. Ottima la striscia di geekypedia di Albo. Complimenti.
    Però. secondo me, e correggetemi se sbaglio, la definizione di geek ormai andrebbe “ampliata”. Il geek non è necessariamente un socialmente represso ed un “imbecille” in tutti i campi non tecnologici…
    O no?

    Rispondi
  2. Ma non è inventato! Lorem ipsum ha il suo senso:
    ” Debbo spiegare a tutti voi come questa erronea idea di denuncia del piacere e dell’elogio del dolore è stata sopportata, vi farò un resoconto completo del sistema, ed esponendo gli insegnamenti del vero ricercatore della grande Verità, il padrone-costruttore di felicità umana. (…) “

    Rispondi
  3. ok, ma non tutti i geek usano word 😀
    poi con il lorem ipsum si fa più figura… finchè la vostra preda non è come la tizia della striscia 🙂

    Rispondi
  4. il *vero* geek saprebbe che sono parole inventate a caso in modo che contengano tutte le lettere dell’alfabeto per riuscire a individuare eventuali problemi di visualizzazione o encoding dei caratteri di un sito web…

    Rispondi
  5. @Mik:

    Lorem ipsum ecc. ecc. non sono parte di un testo di Cicerone, sono RIPRESE CASUALMENTE da un testo di Cicerone e storpiate, abbriviate e modificate fino a creare quel testo, quindi non esiste di certo una traduzione letterale!=)

    Rispondi

Lascia un commento