Geek-a-Cycle ™
Tieniti in esercizio mentre lavori con la Geek-a-Cycle ™!
Come si può facilmente intuire dal nome e dalla foto è stato prodotto un gadget per i geeks che vogliono allenare il corpo e la mente; un po’ di movimento fisico mentre si lavora aumenta il flusso sanguigno e l’ossigenazione di tutti gli organi, cervello incluso!
Secondo voi è questo il modo giusto?
Di certo questa Geek-a-Cycle è più comoda da usare del Tapis Roulant con annesso laptop, anche se c’è da chiedersi se qualcuno la userebbe per più di qualche giorno. Inoltre se lo scopo è quello di migliorare l’ossigenazione di tutti gli organi, cervello incluso, è di certo consigliabile una lunga passeggiata o qualche Km di corsa all’aria aperta ogni mattina.
Infine due domande per voi: la comprereste? Se in questo momento aprite lo sgabuzzino quanti attrezzi per il fitness (ad esempio il famoso Tight Mastrer o anche la cyclette) vi giacciono, abbandonati dopo neanche un mese dall’acquisto?
P.S. Dato che il consiglio di passeggiare non è certamente valido per chi vive nel centro di una grande città, in un prossimo post parleremo anche di qualche veloce esercizio da fare nelle pause lavorative.
Via Slimgeek.com