Geekissimo

Will Self-Destruct, inviare messaggi che si autodistruggono

 
Andrea Guida (@naqern)
14 Dicembre 2007
6 commenti

Se amate i film e/o la serie TV “Mission Impossible” con i suoi famosissimi messaggi che si autodistruggono non potete davvero perdervi questo servizio web che stiamo per presentarvi.

Will Self-Destruct è infatti un sito tramite il quale chiunque può gratuitamente inviare messaggi che si autodistruggono in un lasso di tempo prescelto.


Per utilizzarlo non serve alcuna registrazione e non è nemmeno necessario inserire il proprio indirizzo e-mail. Basta soltanto inserire un nome, l’indirizzo e-mail del destinatario, il messaggio e la tipologia di autodistruzione (singola visione, multipla visione o solamente a tempo) specificandone i tempi (in secondi, visualizzazioni o giorni).

Insomma, se cercavate un’ottima soluzione per inviare messaggi che si autodistruggono, Will Self-Destruct è proprio quello che fa per voi!
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Scrivere velocemente le e-mail in Gmail tramite la sidebar di Firefox

Scrivere velocemente le e-mail in Gmail tramite la sidebar di Firefox

C’è poco da fare, la fantastica accoppiata formata dal browser open source Mozilla Firefox e lo splendido servizio di web-mail offerto da Google, Gmail, non finirà mai di stupirci e […]

I migliori 10 plugin per la sicurezza dei blog WordPress

I migliori 10 plugin per la sicurezza dei blog WordPress

Geek o non geek, chiunque abbia un blog basato sulla celeberrima piattaforma WordPress, non può che avere a cuore la sicurezza della propria creatura on-line. E’ infatti risaputo che, così […]

2pad, condividere e conservare sul web immagini e video in modo sicuro

2pad, condividere e conservare sul web immagini e video in modo sicuro

2Pad è un nuovo servizio web 2.0 la cui finalità è condividere e conservare sul web immagini e video in modo sicuro, ciò significa che, al contrario di servizi come […]

Le migliori alternative on-line a tutti i più famosi software desktop

Le migliori alternative on-line a tutti i più famosi software desktop

Come ben saprete, noi di Geekissimo amiamo proporvi validissime alternative gratuite ai software più blasonati (e costosi) che mette a disposizione il mercato. Fortunatamente, dalle alternative freeware a quelle open […]

Lockbin, l’ideale per inviare e-mail criptate on-line

Lockbin, l’ideale per inviare e-mail criptate on-line

Paura degli sniffer? Dovete inviare una e-mail nel modo più sicuro possibile? No problem, anche a questo ci pensa il magico mondo dei servizi web con Lockbin. Lockbin è infatti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1ellogallo

    Carino, ma in realtà niente di nuovo sotto il cielo. Anche Maxxi Mail ti Tin (come altri servizi, credo), funzionano alla stessa maniera. Mandi un mail con un link, e poi è il sito stesso a gestire tempi e modi di mantenimento di un messaggio (o di un file) visibile sul loro server.

    14 Dic 2007, 11:31 am Rispondi|Quota
  • #2LongLine

    Tra l’altro il sito è in vendita.
    17500 dollari non sono pochini…

    14 Dic 2007, 12:54 pm Rispondi|Quota
  • #3il-sapiente

    se vi arriva una di queste mail e il tempo per vederla e a secondi e non riuscite a leggerla perchè il testo è lungo oppure perchè dovete salvarla per vederla in seguito basta salvare la pagina prima che scada il tempo.
    con firefox andate su file>salva pagina con nome.
    quando la avete salvato e la aprite ci sarà sempre u countdown dei secondi ma quando il tempo finisce si ricarica la pagina è non vi appare il messaggio che la e-mail è stata distrutta ma vi apparira di nuovo il countdown.

    14 Dic 2007, 2:00 pm Rispondi|Quota
  • #4antiufo

    basta premere stampa schermo e poi in tutta calma aprire paint e incollare lo screenshot per leggerlo con tranquillità, oppure salvare la pagina web…

    14 Dic 2007, 3:09 pm Rispondi|Quota
  • #5mestesso

    basta non usare ste cavolate 😀

    15 Dic 2007, 10:20 pm Rispondi|Quota
  • #6Sherkal

    > basta non usare ste cavolate

    E perchè? Di solito sono servizi utili se si vuole restare anonimi, ovviamente per comunicare in modo normale usi la tua mail.

    30 Ago 2008, 5:07 pm Rispondi|Quota