iGoogle per Iphone

Dell’Iphone se ne sono dette di cotte e di crude, ma non si può certamente negare che ha affermato uno standard. Cosi come l’Ipod prima di lui. E a Mountain View lo sanno molto bene, per questo hanno pensato di creare una versione del noto iGoogle per iPhone, il servizio che ti permette di avere una pagina alternativa e personalizzata di Google, specifica per l’Iphone.

I gadget ed i feed sono disposti tutti in un unica colonna, la versione per il cellulare di Cupertino la trovate qui, dovete settare iGoogle in lingua Inglese US. Per l’Iphone non c’è ancora una data di rilascio italiana. Ma come molti altri prodotti Apple ha già creato record su record.


Apple il 30 Settembre 2007 ha annunciato di aver venduto 1.190.000 unità. In soli 7 mesi ha conquistato il 3% del mercato di telefonia statunitense. Per Market Share a Novembre l’ Iphone rappresentava lo 0.09% dei sistemi di navigazione, superando Windows Mobile. Time Magazine ha eletto l’iPhone Gadget dell’anno 2007. Dopo questi dati la mossa di Google ha moltissimo senso.

Via | googlesystem.blogspot.com
Exit mobile version