Windows Live Messenger, come inviare messaggi anonimi

Windows Live Messenger non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta infatti di uno dei servizi di IM più utilizzati al mondo, ma forse non tutti sanno che è possibile inviare in esso dei messaggi anonimi.

Come inviare messaggi anonimi in Windows Live Messenger? Semplice, grazie ad un ottimo servizio web chiamato MSNGeeks. Basta effettuare la veloce registrazione al sito, fare il login, compilare il modulo per l’invio del messaggio anonimo (inserendo indirizzo .NET del destinatario e testo del messaggio) ed il gioco è fatto.


Una volta inviato il messaggio anonimo, il destinatario lo riceverà in una normale finestra di chat con specificato il fatto che il tutto è stato inviato tramite MSNGeeks (previa accettazione dei messaggi ricevuti da mittenti sconosciuti).

Infine c’è da sottolineare come sia possibile scegliere addirittura carattere e colore del messaggio anonimo da inviare. Insomma, se cercavate un buon metodo per inviare messaggi anonimi in Windows Live Messenger lo avete trovato con questo ottimo servizio offerto dal sito MSNGeeks.

Fonte: Raymond. CC Blog