I migliori add-on per Internet Explorer 7 utili a migliorare la navigazione sul web
Certo, c’è voluto qualche anno per capirlo, ma finalmente Microsoft con il lancio di Internet Explorer 7 ha inaugurato una bella galleria di estensioni per il suo celeberrimo browser. Ormai da oltre un anno sulla piazza, di questi add-on possiamo trarre un piccolo bilancio e vedere insieme quali possono essere veramente utili a migliorare la navigazione sul web.
Da mouse gestures al blocco di elementi indesiderati, passando per lo scaricamento di video da YouTube e ricerche facilitate ce n’è davvero per ogni gusto ed esigenza. E allora non perdiamoci più in chiacchiere e vediamo i migliori add-on per Internet Explorer 7 utili a migliorare la navigazione sul web:
- C No Evil Toolbar: permette di bloccare tutti gli elementi indesiderati nelle pagine web, permettendo anche di sostituirli con immagini (jpg o gif) a proprio piacimento.
- Video Downloader: permette di scaricare i video da YouTube e simili.
- FindAsYouType: permette di avere in Internet Explorer la ricerca veloce tipica di Firefox.
- IE Autorefresher: ricarica automaticamente una pagina ad intervalli di tempo prestabiliti.
- QDictionary: pratico dizionario, con funzione di sinonimi e contrari.
- IE7Pro: l’estensione delle estensioni per IE. Contiene moltissime funzioni quali: blocco pubblicità, mouse gestures, user script, scorciatoie per la barra degli indirizzi, download manager e tanto altro.
Fonte: MakeUseOf