Condividi la tua collezione multimediale con iGliss
Come condividere le nostre foto su Flick, i nostri video su Youtube, e la nostra musica, o qualsiasi altro file audio senza dove caricare tutto manualmente? iGliss è un sito di media sharing che permette di uploadare foto, video, e musica. Possiamo caricare i nostri file multimediali caricandoli e taggandoli uno per uno.
O possiamo utilizzare una piccola ed utile applicazione chiamata iGliss PC client, con il quale è possibile controllare ogni cartella del nostro PC per trovare il file multimediale che vogliamo condividere, e caricarlo cosi tramite il nostro account, il tutto in modo automatico.
Una volta che il nostro file sarà online, potremo navigare nelle cartelle condivise degli atltri utenti di iGliss oppure utilizzare i tool di sharing per embeddare i file caricati su qualsiasi pagina web.
Gli utenti hanno a disposizione 100MB di online storage gratuito. Non è prevista nessun account premium anche se nelle FAQ di iGliss viene chiarito che in caso di buon riscontro in termini di utenza in futuro verra reso disponibile dello spazio addizionale.
Via | downloadsquad.com