iPhone 3G: Vodafone esce subito allo scoperto. Ecco le prime notizie ufficiali.

Tutti, lunedì scorso abbiamo passato la serata, prima della partita, a seguire la diretta via Live Blogging del WWDC2008, organizzata da TheAppleLounge. Durante questo WWDC2008, Steve Jobs ha dato l’annuncio che tutti aspettavano. L’iPhone 3G sarà presentato in Italia il prossimo 11 Luglio. A distribuirlo in Italia saranno Vodafone e TIM. In questi giorni Vodafone ha rilasciato un comunicato stampa dove vengono dati i primi prezzi di questo gioiellino di casa Apple.

Nel comunicato stampa, si legge:

L’iPhone 3G sarà disponibile sia per i clienti in abbonamento, con disponibilità di piani tariffari particolarmente semplici, che per i clienti con sim ricaricabile, ed è prevista una vasta gamma di offerte dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio acquistare un telefono di Apple ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Coloro che preferiranno il piano ricaricabile per utenti privati potranno acquistare iPhone 8GB a 499€ e il modello da 16GB a 569€.


I prezzi sono subito diversi da quelli comunicati da Steve Jobs durante il WWDC. Nella conferenza era stato dato come prezzo massimo, per la versione da 8GB, 199$ mentre per la versione da 16GB, come prezzo massimo, 299$. Insomma, Vodafone non ha fatto aspettare molto, mentre TIM ancora non ha detto nulla. Sul sito della Vodafone è stata anche pubblicata la pagina dedicata all’iPhone 3G, nella quale si legge che è possibile prenotare fin da subito il nuovo iPhone, inoltre, è disponibile una speciale NewsLetter, la quale verrà usata, da Vodafone stessa, per comunicare a tutti gli utenti le novità riguardanti Vodafone e l’iPhone 3G, quindi prezzi, promozioni e altro.

Tim, come dicevo prima, non ha dichiarato nulla. Abbiamo notato la presenza di una pagina, o meglio di un’indirizzo del tipo iphone.tim.it, ma è attualmente protetta da password.

Adesso non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di TIM, la quale sembra aver deciso il silenzio stampa fino a data ignota, noi rimaniamo fiduciosi. Se avremo notizie entro oggi, aggiorneremo questo articoli, altrimenti ne faremo di nuovi quando sarà il momento. Comunque, voi che ne pensate? Secondo voi come andrà a finire? Chi ci guadagnerà?

Via | TheAppleLounge
Exit mobile version