Come sicuramente saprete Bill Gates sta per lasciare Microsoft, sono passati moltissimi anni dal suo insediamento. In questo arco di tempo si sono alternati periodi felici a periodi cupi e anche se per molti utenti Microsoft è il “diavolo”, bisogna riconoscere che nel bene o nel male l’azienda di Redmond ha fatto la storia dell’informatica e che Bill Gates è stato a capo di questi cambiamenti benché non ne sia stato l’unico artefice.
Ecco perché oggi voglio mostrarvi due foto della storica famiglia di Microsoft , la prima scattata nel 1978, la seconda nel 2008 (da segnalare l’assenza di Bob Wallace morto nel 2002). Bill Gates, come direbbero a Roma, “non se po vede” mentre Paul Allen sembra appena uscito da un “film sui nani”. Non dimenticate di partecipare al sondaggio, ma ecco chi sono i “tizi” nella foto.
In alto da sinistra: Steve Wood, Bob Wallace, Jim Lane
Al centro: Bob O’Rear, Bob Greenberg, Marc McDonald, Gordon Letwin
In basso: Bill Gates, Andrea Lewis, Marla Wood, Paul Allen
Al centro: Bob O’Rear, Bob Greenberg, Marc McDonald, Gordon Letwin
In basso: Bill Gates, Andrea Lewis, Marla Wood, Paul Allen
Il grande team MICROSOFT!
Marc McDonald è chiaramente il padre del Technoviking, HAIL!
e il sondaggio
hai fatto un macello col sondaggio 😀
. . . per molti utenti Microsoft è il “diavolo”, bisogna riconoscere che nel bene o nel male l’azienda di Redmond ha fatto la storia dell’informatica . . .
Questo è vero non sono mai stato anti-microsoft perche senza di lui stavamo ancora con le pietre
Paura Bill…che genio, ma che brutto!
Bellissimo questo post con la foto!!! Peccato per il sondaggio “-_-
Tutto risolto con il sondaggio 😛
le tue riflessioni sono + che giuste…veramente Paul sembra un nano..può essere alto anche 2m ma in quella foto sembra uno dei nani di biancaneve e i sette nani
la Microsoft senza bill nn sara piu la vera Microsoft..