Prime foto del nuovo MacBook Pro

Dopo gli scatti rubati al iPod qualche settimana prima dell’uscita ufficiale, adesso ci risiamo con altri scatti spia, anche se questa volta oggetto delle foto è il nuovo Mac Book Pro. Le foto sono state inviate a Techno Minds da un impiegato Apple che lavora come designer a Cupertino. Le immagini le potete vedere dopo il salto.


Ovviamente non c’è la certezza che le foto siano autentiche ma sembrano essere state scattate da una fotocamera. Da queste possiamo vedere alcune features del nuovo Mac Book Pro. Manca il dock Touchpad, è presente un nuovo sistema di apertura/chiusura magnetica.

I materiali sono gli stessi utilizzati per l’iPhone, iSight è nascosta davvero molto bene nella cornice. La tastiera è simile a quella del Mac Book Air. Non ci sono bordi curvi. Apple non ha ancora rilasciato nessuna informazione riguardo ai nuovi MacBook Pro, ma dovrebbero venir aggiornati anche i Mac Book.

19 commenti su “Prime foto del nuovo MacBook Pro”

  1. ..Mamma mia, ditemi che è un fake! …Potevano usare un po’ più di spazio per la tastiera.. Poi è nera veramente brutta. Se confermate la foto non aspetto ulteriormente e prendo un normale notebook, spendendo la metà a parità di prestazioni! E speriamo almeno che i nuovi Macbook non si ispireranno ai Pro!!

    Rispondi
  2. ahah i mac li comprate solo se sono dei begli oggettini di design… e infatti li costruiscono e li fanno pagare proprio per acconentarvi.. che tristezza

    Rispondi
  3. @ Mat:
    si vede che non hai mai usato un mac..leopard fa la differenza contro qualsiasi s.o. che utilizzi..
    continua pure ad usare il tuo windows crackato e siamo tutti felici

    Rispondi
  4. i colori del mio notebook (Toshiba) sono esattamente uguali a quelli delle foto (tastiera nera-bordo nero), ma non mi definisco “tamarro”… anzi!!

    Rispondi
  5. @ KruGo:
    Hai ragione io da quando ho installato hacintosh sul mio pc ho quasi dimenticato che ho windows sul pc lo uso per un programma o due

    Rispondi

Lascia un commento